quella notizia l'ho letta da parte di diverse fonti quindi credo sia vera, mi sembra fossero per portare a passeggio dei generali o una roba del genere...
quella notizia l'ho letta da parte di diverse fonti quindi credo sia vera, mi sembra fossero per portare a passeggio dei generali o una roba del genere...
Last edited by saltaproc; 1st November 2011 at 09:51.
Faremo fare il botto all'Europa intera.
berlusconi causera' la fine del mondo lol
Una volta davano pure di più se è per questo
Solo che erano tempi in cui potevamo fare cazzo volevamo con la nostra moneta...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
questa testolina di cazzo farebbe meglio a chiavarsi l'ennesima velina che dir ste puttanate, o s'è dimenticato per chi lavora?
Sta mania italiota del cazzo di fare i tuttologi sta diventando pesante, ora abbiamo pure sta gentaglia che va a biascicare di politica.....ma vaff
DaocSpoiler
a dire il vero è sempre stato schierato e fa un fuckload di roba culturale parallela a striscia. Ma a noi ci piace la politica da stadio.
hdr.
bnet profile
Eh si vede che, ragioni di stipendio a parte (ao s'adda magnà), stavolta un bel baffangulo gli è scappato dalle labbra
Quando scappa scappa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
striscia la notizia mi basta e avanza.
Ce ne sono tanti altri impegnati e incazzati ma non li ho mai visti pasteggiare a casa del nano con una mano e con l'altra scendere in piazza o impegnarsi da questa parte della barricata. Mi sembra piuttosto incoerente.
Comunque, sono tutt'orecchi, chi è e cosa fa Iacchetti?
DaocSpoiler
Ma a parte che di quello che fa Iachcetti non me ne frega un cazzo, ma per coerenza cosa dovrebbe fare licenziarsi dall'azienda?![]()
no evitare ste sparate e restarsene dove sta a fare quella sottospecie di programma idiota. Non lo critico perchè fa striscia, la guardavo anche io poi un bel giorno ho realizzato quanto fosse triste e ho smesso. MA per quanto mi riguarda che continui pure assieme a Greggio a fare quello che fa.
Lo critico perchè ste sparate, dette da lui, fanno ridere.
DaocSpoiler