lo avvii da steam che ti apre origin che ti apre battlelog che ti avvia il gioco... che poi ti disconnette
eh, i bei tempi di ASE 1 click -> play
....
lo avvii da steam che ti apre origin che ti apre battlelog che ti avvia il gioco... che poi ti disconnette
eh, i bei tempi di ASE 1 click -> play
....
...che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò!
Mha secondo me tutto sto problema delle disconnessioni e' made by origin, bastava una cazzo di lista ingame con i filtri come sempre e gg ed esternamente il battlelog facebook style per vederti le stats.
Giusto perche e' BF3 che per giocarci online serve originale, ma piuttosto che ricomprare un prodotto EA se c'e origin appresso, vado a pescarlo tutta la vita, perche non e' possibile che faccia cosi merda.
Last edited by Nazgul Tirith; 1st November 2011 at 20:20.
"not even death can save you from me..."
io ho giocato da dio fino a stamattina, entro ora e laggo in qualsiasi server, codi0 mhha speriam sia la connessione.
mi hanno risposto al ticket: Sir we know we have spoken to the local post office as they was closed for delivery and they have said we will 100% have the stock in the morning by post.
However we can offer a Ru key if you need it right away sir, we will send this via the email.
cosa intende con "in the morning by post"?
cmnq ho come l' impressione che le armi che si sbloccano sono sempre migliori delle precedenti non semplicemente diverse.
che dite?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
imo no
personalmente mi trovo ancora meglio co ak74\m16 piutosto che col pp2000
anche se tipo aek 971 devo ancora provarlo
Last edited by Devon; 1st November 2011 at 22:19.
le armi stessa classe eh, aek e pp sono due cose diverse , 1 è da assalto una è una pdw da cqc.
cioè quando ho sbloccato m416 ho detto cazzo uber è molto + stabile è ottima rateo mo sbloccato aek971 mi pare ancora + stabile ma molto + dannoso boh
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ah beh, puo essere ma non saprei, mi trovo talmente bene che non ho provato molto le altre
Cmq spettacolari alcuni server Italiani.
Uno degli FdF che stanno in 4 a camperare fissi, fai il giro li seghi rosicano e ti kickano.
N'altro (staff Andromeda) che camperano lo spawn point in 2 li seghi e boom kick.
Sempre poco rosiconi alcuni italiani![]()
"not even death can save you from me..."
l'hit registration è sempre lato client?non ho seguito