Avuto giusto il tempo di installare, aggiornare i driver della vga e far richiesta per il battaglione. Sta sera mi puzza di nerd! Rosico solo che c'e la prima puntata di santoro e mi sa lo guardo
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Sto gioco puzza da schifo di cattiva programmazione.
Ho perso totalmente l'interfaccia mentre giocavo sul server dei Reborn Clan e ho dovuto riavviarenon potevo nemmeno uscire dal menu, dovuto forzare l'arresto.
Poi c'è gente su cui spari per mezz'ora non gli succede na sega. Sta mostrando pecche mano mano, non parliamo poi del controllo delle armi che una volta è in un modo la volta dopo con lo stesso mouse e settaggi cambia![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me è capitato di perdere la grafica delle armi lol. Vedevo solo il mirino e non potevo zoomare...ho dovuto sparare senza zoom fin quando non m'hanno ammazzato.
Comunque mi è capitato 1 volta in 20h di gioco.
Dei problemi fastidiosi e frequenti che avete evidenziato ho solo il fatto che a volte non mi fa loggare in qualche server.
dopo l'ultimo "server update" a me non da piu problemi![]()
a me non da 1/4 di probblema. intendo, apparte essere reskillato per intensa niubbaggine, ma per il resto tutto spettacolo. anzi, si parlava tanto di pesantezza del gioco.. io son sorpreso di come mi vada liscio con tutto max
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Il gioco e' tutt'altro che pesante anzi.
"not even death can save you from me..."
il gioco dal punto di vista delle pesantezza/resa grafica è lodevole.
grafica esagerata ed è pure leggerino per la vga, l'unica cosa che succhia è la ram, io mentre gioco ho occupati 3,6 giga.
qualcuno che ha le g930 e ha problemi? io ho una specie di stuttering del suono, come microdisconnessioni, solo con BF3, incagabile
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
mboh m le g930 hanno la scheda integrata, cambiare qualità del suono ho provato, disattivare mic dici proprio da windows o semplicemente spento?
io g35 nessun problema
cmq confermo non mi disconnette piu![]()
posso dire che ho giocato 3 ore di seguito sullo stesso server senza alcun problema???
ho raddoppiato la ram ed ora è giocabilissimo.
comunque...chi mi spiega le morti avvenute per "sfortuna" e per "morte"
(al posto dell'arma con cui ti killano)
Spoiler
Spoiler