Page 13 of 64 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast
Results 181 to 195 of 957

Thread: Entro mercoledì cade il governo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io vi ricordo solo che al senato la maggioranza ci sta quindi volendo potrebbe bloccare tutto dicendo mollo la camera ma si va ad elezioni altrimenti non passa nulla.....

Potrebbe essere tranquillamente che è andato a trollare Napolitano con questo argomento
    Last edited by Mosaik; 8th November 2011 at 19:52.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

naz ma sarebbe un inizio eliminare chi questo sistema politico di merda l'0ha creato... chi ha fatto del parlamento un mercato delle vacche..
    iniziamo da li..
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Love Sucks... Real Love Swallows...

Nazgul Tirith's Avatar

Chi ha creato questo sistema politico di merda, non e' stato B. Non e' per discolparlo, ma lui ha solo preso in mano cio che gli era gia stato preparato.

Il Sistema Politico se e' una merda e' SOPRATTUTTO colpa di una popolazione che:

1- Li vota e NON CONTENTA li rivota e NON CONTENTA ANCORA li rivoterebbe pure ora
    2- E' passiva, pure se gli fanno ingoiare 40kg di merda, continuano a tenere la bocca aperta
    3- E' Totalmente ignorante in materia, non si informa, non ci tiene al proprio paese, si vive della mentalita' "io sono piu furbo, te sei un coglione, ti fotto e GG tanto si vive una volta sola"
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    3- E' Totalmente ignorante in materia, non si informa, non ci tiene al proprio paese, si vive della mentalita' "io sono piu furbo, te sei un coglione, ti fotto e GG tanto si vive una volta sola"
    be secondo me perchè vede altra gente(soprattutto gente che ha più successo di lui)fare in questo modo e alllllloooooooooraaaaaaaaaaaaa gira la ruotaaaaaaaaa
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Mentalità che funziona sul momento, c'è sempre in vita qualcuno che ti fotte ed a sua volta è fottuto da altri, il sistema non tiene perchè adesso anche chi era convinto di fottere ora è fottuto, interessante vedere che se la ride col culo rotto, mo che ci fotte il mondo intero? Che fai? Certo si vive una volta sola ma finendo con una frase fatta "si campa tutta la vita".
    L'impressione è che la gente se ne stia rendendo conto, forse qualcuno ha cominciato a pagare?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Vedremo Bortas, io la storia del "forse la gente ha incominciato a capire" la leggo e sento dire da 40 anni.

La gente forse inzia sempre a capire, ma poi chissa come mai...al governo ti ritrovi una manica di ladri.

In 40 anni e passa di politica Italiana si sono sempre eletti da soli?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la verita è che quando nn ci stanno soldi e l'aria diventa irrespirabile il popolo nn guarda in faccia a nessuno
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la verita è che quando nn ci stanno soldi e l'aria diventa irrespirabile il popolo nn guarda in faccia a nessuno
    Ancora l'italiano Medio deve arrivarci a quel livello.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

quanta dietrologia, il sistema è questo, parlate di cose serie.... che a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone cit.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    quanta dietrologia, il sistema è questo, parlate di cose serie.... che a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone cit.
    Ah ok, emma allora arriva puntualmente qualcuno a parlare di "luogo comune" "generalizzazione" e ovviamente "Dietrologia". con "Il Sistema e' questo".

Cose serie?

Ci sono "cose" serie di cui parlare? No da molto tempo. Come ho detto parti dalla base del problema, non dalla cima. Se parti dalla Cima di un problema cosa risolvi? Qualcosa nel "breve" tempo, ma sul lungo tempo avrai ancora lo stesso problema.

Pero', ok e' dietrologia, luogo comune e/o la solita generalizzazione. Ok, allora me ne tiro fuori, perche' ogni qualvolta che ci si deve puntare il dito contro a dire:

"Pero' e' colpa mia, che me ne fotto del mio stato, per me stesso in primis l'Italia e' carta straccia e se al governo ci sono i Ladroni e' colpa mia" si parla di cazzate e dietrologia.

Ok, sara' anche per questo, che da par mio l'unica soluzione per risolvere il problema dell'italia sarebbe gassare dentro un forno la maggioranza degli Italiani che non capiscono, non hai mai capito e non capiranno mai, un cazzo di nulla perche:

A- Parliamo di cose serie B cade festeggiamo cazzo fai dietrologia su queste cose ! E' cosi da 40 anni! E' il Sistema!
    B- NOOU QQ B e' caduto, ma io credo ancora in lui! (e c'e tantissima gente che ancora, cosi la pensa)

Ps. E ribadisco la storia del "la gente incomincia a svegliarsi" e' vecchia come il cucco, quella e' dietrologia (e se cosi NON sara' e ci sara' una razione forte del popolo a livello politico portando al cambiamento saro' PIU che felice di amettere che mi sbagliavo, ma sinceramente NO non ci credo minimamente). E poco conta scendere in 500.000 in piazza UN GIORNO per manifestare la propria indignazione, se poi puntualmente al momento giusto, fai salire al governo la solita gentaglia. Che cosa a portato veramente QUELLA manifestazione in Italia? Che ora tutti conoscono meglio il Termine "Indignato" ed su ogni frase in ogni tipo di discorso Comune/Televisivo/Per Strada/Politico ce lo infilano dentro 400 volte.

"Il Sistema e' questo" Un Sistema che non funziona in NULLA. Economia, Politica, Sociale.

Ok , sara' per quello che da quel sistema dopo aver provato a combatterci e aver perso, ne sono uscito. Perche' i Sistemi DI MERDA come quello Italiano si possono cambiare se ci fosse la VOLONTA' di farlo. Forse fra una decina d'anni se la situazione continuera' a decadere e si arrivera' VERAMENTE alla fame FORSE solo a quel punto la gente smettere di mangiare merda e reagira'.
    Last edited by Nazgul Tirith; 8th November 2011 at 20:54.

Lieutenant DiamondK's Avatar

Berlusconi a Napolitano :«Mi dimetto subito dopo la legge di stabilità»
    On iMac 21,5"

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In realtà era stato proprio B a creare le condizioni per l'esistenza del governo B e di tutto il male che ha portato con esso.Certo non da solo e spinto da vari grandi maligni/maestri venerabili etc ma tutto faceva parte di un piano ben preciso di cui l'ultimo step era quello di prendere il potere politico.Ma togliere lui non va minimizzato, sarà un GRANDISSIMO passo avanti per l'umanità.

And many more lol

Bortas's Avatar

"legge di stabilità" La userà per la prossima campagna elettorale, intanto la notizia della sua dimissione annunciata fa risalire lo spread, che lui imputerà alla legge che ha approvato per salvare l'Italiahahahaah1oneone1!11one!!1
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    "legge di stabilità" La userà per la prossima campagna elettorale, intanto la notizia della sua dimissione annunciata fa risalire lo spread, che lui imputerà alla legge che ha approvato per salvare l'Italiahahahaah1oneone1!11one!!1
    il problema e' che la legge di stabilita' si puo' approvare in una settimana, due o anche un mese.
    insomma non e' cambiato un cazzo o meglio da qui a quando viene approvata la legge di stabilita' ha tempo per trovare soluzioni alternative, sta prendendo tempo.
    Last edited by McLove.; 8th November 2011 at 21:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 13 of 64 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast