Page 15 of 64 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 957

Thread: Entro mercoledì cade il governo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

in che modo l'italia s'è levata d'impiccio scusa?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ipnotik's Avatar

quindi questo e' l'ultimo "B merda thread"? e non l'ho fatto io ?! siete proprio delle merde pd
    Spoiler

Lieutenant Commander

No tranquillo ce ne saranno altre di tarantelle....

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tl; dr

si è scavato dal cazzo? si o no?

Ha detto che se ne va dopo lo SMAU.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Necker's Avatar

8 pagine.. ma guardate che è cambiato poco o niente, è sempre li e ci sdono mille incognite e variabili possibili.... c'è sta caxxo di legge di stabilità e poi chi lo sà che non riesca a trovare nuovi adepti da assoldare. Là fuori è pieno di scilipoti di merda.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

ormai il nano non può fare più un cazzo, se non si fa da parte lui come promesso, questa è la volta buona che lo fanno fuori
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

non puo piu tirarsi indietro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Necker, sarei d'accordo con te, ma il presidente della repubblica ha fatto da garante delle sue dimissioni dopo l'approvazione. Sicuramente proveranno qualche colpo, sapendo che la sx bocciando la proposta che faranno allungherebbe la sua permanenza e l'agonia del paese, ci metterà dentro di tutto. Proverà a tirarla per le lunghe, ma sta volta non ha molta corda da tirare, non può trollare il pdr. Poi, vuoi mai che con quella poca corda gli venga una buona idea sul come usarla.

A me, più che altro, dispiace un sacco che l'effetto benefico che le dimissioni immediate avrebbero portato al mercato, con questo trascinarsi verra' di molto attutito. Credo anche che sia fra i suoi scopi. Non può presentarsi ad elezioni se il mondo intero vede che le sue dimissioni valgono 100 punti base di spread.
    Last edited by nortis; 9th November 2011 at 11:03.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Necker, sarei d'accordo con te, ma il presidente della repubblica ha fatto da garante delle sue dimissioni dopo l'approvazione. Sicuramente proveranno qualche colpo, sapendo che la sx bocciando la proposta che faranno allungherebbe la sua permanenza e l'agonia del paese, ci metterà dentro di tutto. Proverà a tirarla per le lunghe, ma sta volta non ha molta corda da tirare, non può trollare il pdr. Poi, vuoi mai che con quella poca corda gli venga una buona idea sul come usarla.

A me, più che altro, dispiace un sacco che l'effetto benefico che le dimissioni immediate avrebbero portato al mercato, con questo trascinarsi verra' di molto attutito. Credo anche che sia fra i suoi scopi. Non può presentarsi ad elezioni se il mondo intero vede che le sue dimissioni valgono 100 punti base di spread.
    no, Napolitano ha gia bocciato il maxiemendamento la settimana scorsa perchè han rpovato a buttarci dentro di tutto, ha detto che vuole solo lo stretto necessario x rispettare gli impegni di Bruxelles

sperem.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post

Dimissioni del governo non vuol dire per forza che lui va a casa ...Non so se vi ricordate il 2005 anche quelle furono dimissioni del governo per riformarne un altro sempre con lui a capo

Bisogna capire se anche si arrivasse alla consultazione con il pdr cosa gli propone B. perchè se sale su con nuovi numeri per un governo non è che il pdr può farci tanto credo..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Dimissioni del governo non vuol dire per forza che lui va a casa ...Non so se vi ricordate il 2005 anche quelle furono dimissioni del governo per riformarne un altro sempre con lui a capo

Bisogna capire se anche si arrivasse alla consultazione con il pdr cosa gli propone B. perchè se sale su con nuovi numeri per un governo non è che il pdr può farci tanto credo..
    dici che si dimette e trova una nuova maggioranza che lo segue? ma andò -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Era scontato andasse ad elezioni, a quando la lapidazione???

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il problema e' che la legge di stabilita' si puo' approvare in una settimana, due o anche un mese.
    insomma non e' cambiato un cazzo o meglio da qui a quando viene approvata la legge di stabilita' ha tempo per trovare soluzioni alternative, sta prendendo tempo.
    Questo è assolutamente vero ecco perchè il mio spumante è rimasto in frigo, ma ho la netta impressione che si vada verso una campagna elettorale ed a questo giro visto il terreno perso negli ultimi anni, mi sa che ci dovremo aspettare uno scontro serratissimo, non credo che Silvio molli l'osso tanto in fretta.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

Sinceramente nn credo abbia la faccia di ripresentarsi come premier ad una nuova elezione....ma nn c'è limite allo schifo

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Non si ripresenterà mai come premier again, ma il problema non sono i candidati questo mi pare evidente.

Page 15 of 64 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast