Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Antonio Di Pietro chiede le elezioni anticipate e dice no ai governi di larghe intese. Solo con le elezioni, dice Di Pietro al Tg1, si può arrivare a un governo che "vada a prendere i soldi a quelli che finora hanno fatto i furbi". Ogni altra soluzione "è un inciucio" che serve a fare "macelleria sociale".
Le opposizioni unite :rofl:![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La forza della destra da sempre è avere una sinistra divisa in mille ideologie del menga...niente di nuovo purtroppo
titolo:Finale di partita
by spinoza![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
eh purtroppo non è ancora così anche se![]()
DaocSpoiler
falliti per falliti a questo punto meglio elezioni , l'unico motivo per fare un governo di transizione era evitare il fallimento.
Il problema è se cade l'euro , li allora si fa la fame davvero , altro che argentina.
Avevo 2 o 3 anni fa previsto la fine di Berlusconi nel 2012 (basta andare a ritrovare il post, nun cio' voglia) son ritornato a loggarmi apposta
in fondo non ho scazzato di molto.
Buon per l'Italia magari un giorno ci torno pure a lavorare chissa.
Hasta la vista
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Occrist...rando cazzo corri a prendere il fucile io sono rimasto di pietra.
"not even death can save you from me..."
Allora è vero che Berlusconi è unto dal signore
Palur ti vedo più in angoscia di quando avete comprato Forlan
Stai tranquillo
Sta cosa del ragazzo armeno mi ha destabilizzato pd basta.
BTW, De Benedetti vuole rinnovare il PdL, e Scajola è la persona indicata a farlo