anche io ho un mouse Razer, ma credo valga solo per i nuovi acquisti.... il sito è questo
http://www.razerzone.com/bf3
se per caso funziona anche con i vecchi acquisti, fammi sapere che in qualche modo recupero il S/N del mouse e ci provo
Ma non c'è modo di cambiare l'ordine delle armi? Era cosi comodo in bc2 rotella su pistola, rotella giu arma secondaria... e tasto mouse per medkit.
Ora per passare da fucile a lanciarazzi devo fare doppio scroll.. a volte mi confondo e muoio -.-
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Cmq notavo che i cittoni come percentuale maggiore stanno sul DM/TDM, ne stavo facendo un po che mi mancano poche ribbon alla medaglia per l'assault, in alcune partite vedi delle cose alluncinanti![]()
Gente che shotta attraverso muri che manco con un carro abbatti, gente che cecchina dai tetti da 400 metri con il fucile a pompa![]()
"not even death can save you from me..."
cmq in 45 minuti di caccia, sucando a nastro, sblocchi gia flare missili e stealth.... non la vedo cosi impossibile.
devo solo imparare le manovre evasive.
rispetto a bf2, i caccia son molto piu faicli da guidare perchè vanno lentissimi, ma gli elicotteri sucano abbestia per colpa di quei fottuti missili heetseker degli engi.
almeno in bf2 avevi 1 lanciamissili solo e dovevi guidarlo te.
ma gli amicici conviene averli su origin o su battlelog? oppure è intelligente e li condivide automaticamente?
shagaz![]()
su consiglio di non so chi ieri ho provato il caccia usando solo la tastiera e devo dire che mi sono trovato davvero bene![]()
A giudicare le stats direi che sei moooolto più forte di me quindi 45 min per te sono 45h per memagari è complice anche il mouse vs joypad...però sto recuperando
![]()
Con l'xbox mi trovo molto meglio con l'elicottero (e ho deciso che se devo volare userò quello e fanculizzo i jet....almeno fino a che non ritrovo la mia amatissima wake island) infatti ho sbloccato diverse cose in poco tempo e lo guido facilmente...
ps: a chi l'aveva chiesto, se la versione xbox-pc non ha differenze nel gameplay dovuti all'assenza di Nmila tasti, il carrello del jet si abbassa da solo a velocità bassissima..
Le mine anti carro sono adorabili![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
bene, ho incominciato anche io a sokare, alcune cose a volte sono sospette tipo io ogni volta un caricatore devo sparare e gli altri con 2 colpi mi seccano, voglio un cazzo di mirino che di ironsight faccio cagare è_é
che classe usi, o mio Minipony?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.