Page 96 of 183 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 2744

Thread: [PC/X360/PS3] Battlefield 3

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    eh l'avevo visto ma non saprei come trovare codici
    se ne hai uno in piu vagante .... :P
    eh... non ne ho trovato nemmeno uno

L'ultimo è quello Razor, ma bisogna comprare uno dei loro prodotti, tipo una tastiera o un mouse
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io ho un mouse, va bene? :o

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io ho un mouse, va bene? :o
    anche io ho un mouse Razer, ma credo valga solo per i nuovi acquisti.... il sito è questo

http://www.razerzone.com/bf3

se per caso funziona anche con i vecchi acquisti, fammi sapere che in qualche modo recupero il S/N del mouse e ci provo
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Ma non c'è modo di cambiare l'ordine delle armi? Era cosi comodo in bc2 rotella su pistola, rotella giu arma secondaria... e tasto mouse per medkit.
    Ora per passare da fucile a lanciarazzi devo fare doppio scroll.. a volte mi confondo e muoio -.-
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Nazgul Tirith's Avatar

Cmq notavo che i cittoni come percentuale maggiore stanno sul DM/TDM, ne stavo facendo un po che mi mancano poche ribbon alla medaglia per l'assault, in alcune partite vedi delle cose alluncinanti

Gente che shotta attraverso muri che manco con un carro abbatti, gente che cecchina dai tetti da 400 metri con il fucile a pompa
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cmq in 45 minuti di caccia, sucando a nastro, sblocchi gia flare missili e stealth.... non la vedo cosi impossibile.

devo solo imparare le manovre evasive.

rispetto a bf2, i caccia son molto piu faicli da guidare perchè vanno lentissimi, ma gli elicotteri sucano abbestia per colpa di quei fottuti missili heetseker degli engi.

almeno in bf2 avevi 1 lanciamissili solo e dovevi guidarlo te.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma gli amicici conviene averli su origin o su battlelog? oppure è intelligente e li condivide automaticamente?

shagaz

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

su consiglio di non so chi ieri ho provato il caccia usando solo la tastiera e devo dire che mi sono trovato davvero bene

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    cmq in 45 minuti di caccia, sucando a nastro, sblocchi gia flare missili e stealth.... non la vedo cosi impossibile.

devo solo imparare le manovre evasive.

rispetto a bf2, i caccia son molto piu faicli da guidare perchè vanno lentissimi, ma gli elicotteri sucano abbestia per colpa di quei fottuti missili heetseker degli engi.

almeno in bf2 avevi 1 lanciamissili solo e dovevi guidarlo te.

A giudicare le stats direi che sei moooolto più forte di me quindi 45 min per te sono 45h per me magari è complice anche il mouse vs joypad...però sto recuperando
    Con l'xbox mi trovo molto meglio con l'elicottero (e ho deciso che se devo volare userò quello e fanculizzo i jet....almeno fino a che non ritrovo la mia amatissima wake island) infatti ho sbloccato diverse cose in poco tempo e lo guido facilmente...

ps: a chi l'aveva chiesto, se la versione xbox-pc non ha differenze nel gameplay dovuti all'assenza di Nmila tasti, il carrello del jet si abbassa da solo a velocità bassissima..

Spoiler

Quote Originally Posted by Ercos View Post

shagaz
    :spit:

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Le mine anti carro sono adorabili
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Cmq notavo che i cittoni come percentuale maggiore stanno sul DM/TDM, ne stavo facendo un po che mi mancano poche ribbon alla medaglia per l'assault, in alcune partite vedi delle cose alluncinanti

Gente che shotta attraverso muri che manco con un carro abbatti, gente che cecchina dai tetti da 400 metri con il fucile a pompa

Sarà per questo che ieri per la prima volta in vita mia (e suppongo pure unica) in un Team DM ho fatto un 8-1 con una kill spree di 7 kill consecutivi?????????

O' miracolo!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

bene, ho incominciato anche io a sokare, alcune cose a volte sono sospette tipo io ogni volta un caricatore devo sparare e gli altri con 2 colpi mi seccano, voglio un cazzo di mirino che di ironsight faccio cagare è_é

Lieutenant Commander nortis's Avatar

che classe usi, o mio Minipony?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 96 of 183 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146 ... LastLast