Lo ha già fatto notare qualcuno che e' giovedì? A chi devi delle dracme?
Last edited by nortis; 10th November 2011 at 15:41.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
http://www.repubblica.it/politica/20...3/?ref=HREC1-2
Che palle sta comunità gay, un po' troppo intolleranti per una comunità che professa apertura mentale e roba simile
LOL! ho letto ora di chi dovrebbe dirigere il governo tecnico, ce l'hanno davvero buttato nel culo a dovere![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
hdr.
bnet profile
A prescindere dal fatto che per me potrebbero esplodere tutti e non credo in una ripresa guidata da nessuno dei buffoni al governo, un governo tecnico guidato da Monti vuol dire semplicemente che Berlusconi e' stato fatto dimettere dall'Europa e loro ci hanno imposto Monti, e' un uomo di Goldman Sachs e parte del gruppo Bildeberg.
Il nome di monti gira da secoli, doveva essere ministro dell'economia ma non trovò accordo con berlusconi in quanto, si parla di 2-3 anni fa, gli disse che no, le tasse non si potevano abbassare. L'europa ha imposto la caduta di berlusconi, e grazie al dio santissimo, monti ce lo siamo scelti da soli. E grazie a dio che sia monti e non uno di quei buffoni.
Poi fosse per me potremmo appaltare la nostra politica. Tipo il lussenburgo che fa gestire dalla svizzera la propria politica estera. Famoci gestire in outsourcing, tipo dalla germania, na roba così
hdr.
bnet profile
Ma guarda, se poi fara' qualcosa di buono io sono solo contento, dico solo che questa improvvisa rinuncia di Berlusconi mi puzzava, e che quando ho letto il nome di Monti m'ha dato l'idea che Berlusconi sia stato trombatoa modo dall'Europa, ed il fatto che Berlusconi stesso non voleva Monti tra i piedi mentre ora lo sta proponendo come capo del governo tecnico fa pensare che la scelta non sia stata sua ma gli sia stato imposta.
Tutto qui, una semplice analisi su quello, per il resto poi m'importa assai.
la realtà è che quando un partito che si definisce di sx, erede della tradizione della sinistra italiana è ridotto a auspicare un goverrno Monti vuol dire che la subalternità culturale è ormai deifinitiva...
Prossimo step la sx candida Motezemolo e il giro è completo.