Spoiler
Spoiler
merd non ricordo..
ma se joino i compagni.. i guerrieri a whiterun insomma.. poi posso joinar anche le altre? me pare che su oblivion potevo joinar tutto..
Che senso avrebbe? I Compagni e la Legione ad esempio non pretendono fedeltà ed abnegazione? Poi o joini Legione Impero o i Ribelli Mantotempesta. Insomma non penso si possano joinare tutte.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
da quel che ho capito imperiali, ribelli o compagni(neutrali).
Sono indeciso anche io. Ho ricominciato che il pg vecchio era troppo coi punti messi a cazzo, ma mi si son buggate le guardie che portano il prigioniero ribelle...son precipitati da chissa' dove di fianco a me e son morti
Ora da chi prendo la quest per diventare eventualmente ribelle?
Spoiler
Spoiler
Proprio dal prigioniero scortato credo. A me han dato tutte e 3 le quest e devo solo scegliere da chi andare a parlare. Penso cmq al 70% di entrare nei Compagni.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
eh il mio prigioniero purtroppo e' morto a sto giro prima che potesse darmi la quest
vabbuo' poco male, mi sa che andro' di impero a sto giro, ho pure scelto i guerrieri nati quando entri a dragonreach
Spoiler
Spoiler
cazzo vero, in italiano sono i ManoTempesta
![]()
Mantotempesta se ho capito bene dal doppiaggiosi cmq al 2ndo giro di play cambiero e metterò eng. L'ideale sarebbe stato eng sottotitolato ita. Per adesso mi accontento di giocarlo full ita per non dovermi concentrare troppo sulla comprensione e lasciar scorrere più agevolmente l'avventura.
Una volta che so cosa aspettarmi chiaramente giocato eng è un'altra cosa. Mi ricordo quant'era bello Baldur's Gate II in inglese con i suoi "thee" negli indovinelli e figure retoriche varie
edit: ok più vado avanti e più direi che i Compagni fanno per me, giusto il "mood" che voglio dare al mio personaggio; assomigliano molto ai Guardiani della Notte di GoT solo senza l'obbligo di stare fermi![]()
Last edited by Glorifindel; 13th November 2011 at 00:41.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Oh mi state facendo salire la scimmia
Il che è strano perchè la serie TES l'ho sempre schifata (come ho già scritto più volte) per via del sistema di controllo, magari lo "provo" per capire se mi piace e poi lo compro![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tanek non so come faccia uno come te a non averlo già mezzo spolpato sto gioco. Per chi ama il gdr è davvero una boccata d'ossigeno dopo tanta penuria.
Winter is coming...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lo puoi giocare tranquillo in 3a persona come sto facendo io.
Unica cosa, sono già al secondo crash random orcoddè, se non fosse che salvo spesso sbroccherei. Sta patch quando esce?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ho trovato 2 lapidi con le incisioni del drago ma non posso usare questi poteri QQ, come si fa?
gratz.
ogni drago che uccidi ti da una soul per sbloccare una parola, se trovi le parole ma non hai le soul ciucci
qualcuno ha problemi a switchar spell ?
cioè non si capisce mai che spell hai in mano.. una volta te la mette a destra un'altra a sinistra bho..
cioè se voglio metter la cura a destra e switchar solo la sinistra non si riesce..