Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Almeno ora che è finita abbiate la decenza di nascondervi. I tagli scritti sui giornali e annunciati in tv non provocano la diminuzione della spesa pubblica, mentre dare soldi infiniti alle varie cricche la aumenta. Le spese dei stessi ministeri sono aumentate, praticamente raddoppiate.
Non era una mossa elettorale, se si combatte la corruzione e l'evasione fiscale in modo serio, la pressione fiscale può essere abbassata, altrimenti col cazzo...
glasny trimone del cazzo vai a dare del berlusconiano a soret
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il discorso del nostro Presidente Berlusconi mi ha commosso nel profondo.
Cosi' tanta abnegazione, senso del dovere e delle istituzioni mi hanno toccato.
Anche a te Mosaik?So che hai provato i miei stessi profondi sentimenti e il mio stesso rammarico per il nostro Presidente, che deve pagare colpe non sue. L'euro, i comunisti, le lobby, la magistratura, hanno alla fine avuto la loro sporca vittoria contro un Uomo che ha lasciato le sue aziende per cercare di salvarci.
Per ora e' battuto e noi abbiamo perso, la Liberta' ha perso. L'hanno piegato, non spezzato.
Tornera'.
Arrivederci caro Presidente Berlusconi.
Ora scusatemi, ma non sono cosi' giovane, torno a farmi una seconda sega finche' e' ancora barzotto.
Spoiler
Spoiler
Adesso che Berlusconi (ovvero l'unico vero problema dell'italia) se n'e' andato siamo finalmente pronti a tornare un paese competitivo ed all'avanguardia.
Porca troia sono proprio contento che si sia dimesso, almeno posso perculare in pace tutti i sinistroidi che fino ad adesso hanno dato unica colpa a lui di tutti i nostri casini, in teoria siamo gia' in grado di curare la sindrome di down e di costruire gundam a metano![]()
mha non ci sarà il gusto perché alla fine la sinistra non è salita al potere, ce monti che fondamentalmente essendo economista vuole far quadrare i conti al di sopra di due colori politici che l unica cosa che possono fare è adattarsi o soccombere, in quanto fare muro ora sulle decisioni che prenderà monti vuol dire suicidarsi a livello di campagna elettorale futura.
Oltre questo cmq la destra senza B. è disregata e si sono rivelati per ciò che realmente sono, piccoli e tristi omini pronti a rosicare e farsi la guerra fra di loro.
La sinistra in italia non esiste piu da tanti anni quella roba lì è un conglomerato di stronzi parassiti che non sanno manco loro dove stanno di casa. Ed il pd che è un insieme d idioti della vecchia e pseudo nuova guardia non è mai stata capace di decidere le cose più basilari fra di loro e han basato sempre e solo tutta la loro politica nel combattere il villain di turno.
"not even death can save you from me..."