Page 45 of 116 FirstFirst ... 354142434445464748495595 ... LastLast
Results 661 to 675 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant

basta avere la quest selezionata e ti mette la frecciona sopra la testa dell'NPC, ovunque sia

la razza che charma sono i wood elves, ma è solo una volta al giorno (non ricordo quanto duri), ne avevo uno ranger su morrowind, ma li cerano anche gli charm di magia qua non mi pare ci siano

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Crewman hardin's Avatar

Ho il PC pacco e non ho voglia di cambiarlo adesso, mi pare di aver letto che qualcuno lo aveva preso per ps3 , merita lo stesso giocato con il PAD? e graficamente accettabile?, oppure mi conviene aspettare che mi venga voglia di comprare un baracchino nuovo?

Tnk in anticipo
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Credo sia stato pensato con un occhio alle console, difatti è in dx9.

I comandi e l'ui idem, non sono proprio pensati per pc only.

Sulla qualità grafica non so, ma se non puoi aspettare e non prevedi spese grosse sul pc, vai di ps3.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ma le hotkey si possono mettere?

Tipo bere pozioni o bindare al volo altri spell?

Poi tanto per capire l'IA (ma ci sto giocando a lv medio ) migliora se aumento la difficoltà o salgono solo i danni che mi fanno?
    Il buon vecchio mi butto giu e loro per seguirmi si fanno tutte le scale sembra funzionare sempre

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

l'ia è preimpostata... il primo boss l'ho fatto facendo su e giù dal ponticciolo con il mago
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

jinn mi sa che stai sbagliando gioco, non c'è un "primo boss"

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Tanek non so come faccia uno come te a non averlo già mezzo spolpato sto gioco. Per chi ama il gdr è davvero una boccata d'ossigeno dopo tanta penuria.

Winter is coming...
    Read ahead...

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Beh il sistema di controllo non mi pare che sia cambiato.
    This

A me sia Morrowind sia Oblivion non sono mai piaciuti, potrei riprovare Oblivion che ce l'ho qui nei dvd nella confezione combo con Bioshock ma sinceramente non sono poi così convinto che possa piacermi :P
    (certo se avessi improvvisamente 5 giorni di ferie davanti a me lo farei e invece non li ho ç__ç )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

ma lo hai provato per bene ? perche guarda che anche se il sistema di base è lo stesso le aggiunte sono tante, ma soprattutto è molto piu bilanciato dei predecessori il che rende i vari aspetti piu accessibili

manco a me piacciono i sistemi di morrowind e oblivion ma questo lo trovo MOLTO piu digeribile

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

halp: ho qbindato la cura, però una volta attivata non riesco più a toglierla. Mi speigo meglio...me lo mette su R e se schiaccio equip me lo sposta solo tra L e RL, non riesco ad avere le mani "vuote" ed è un problema perchè ho il pg gatto che combatte con gli artigli
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

qualcuno ha tip su dove buyare\trovare spell books, principalmente destr\conj e dove trovare il tizio che traina destr? (fin ora ho trovato tutti, alteration, conj, illusion, resto.. tranne quello destr )

Lieutenant

edit stronzata, avevo trovato il trainer destr ma non mi ricordo dove

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    halp: ho qbindato la cura, però una volta attivata non riesco più a toglierla. Mi speigo meglio...me lo mette su R e se schiaccio equip me lo sposta solo tra L e RL, non riesco ad avere le mani "vuote" ed è un problema perchè ho il pg gatto che combatte con gli artigli
    mi sa che non puoi ... è abbastanza limitato e buggato il sistema dei bind, speriamo fixino presto

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    mi sa che non puoi ... è abbastanza limitato e buggato il sistema dei bind, speriamo fixino presto
    che merdaaaaa qq qq qq mi tocca picchiare con un'arma allora, eppure io volevo i miei potentissimi artigli! bug davvero del cazzo e della merda. provo odio.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Razj's Avatar

ma soprattutto bella la stronzata di limitare i qbind da 1 a 8...nonsense veramente..

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    qualcuno ha tip su dove buyare\trovare spell books, principalmente destr\conj e dove trovare il tizio che traina destr? (fin ora ho trovato tutti, alteration, conj, illusion, resto.. tranne quello destr )
    mi pare a solitude ma potrei sbagliarmi

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mi spiace vedere come sia troppo facile livellare con Furtività : stando fermo vicino a 4 banditi che giravano in un bosco, la skill è salita a 48 nel giro di poco e son salito di 3 livelli. Peccato che poi il mio pg sia stato shottato subito dopo e non avevo salvato
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 45 of 116 FirstFirst ... 354142434445464748495595 ... LastLast