Page 46 of 116 FirstFirst ... 364243444546474849505696 ... LastLast
Results 676 to 690 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ma lo hai provato per bene ? perche guarda che anche se il sistema di base è lo stesso le aggiunte sono tante, ma soprattutto è molto piu bilanciato dei predecessori il che rende i vari aspetti piu accessibili

manco a me piacciono i sistemi di morrowind e oblivion ma questo lo trovo MOLTO piu digeribile
    No che non l'ho provato Skyrim, per questo scrivevo che mi stava salendo la scimmia da come ne stavate parlando ed è per questo che il tuo reply l'ha alimentata per bene

Vedo se provarlo in settimana :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Mi spiace vedere come sia troppo facile livellare con Furtività : stando fermo vicino a 4 banditi che giravano in un bosco, la skill è salita a 48 nel giro di poco e son salito di 3 livelli. Peccato che poi il mio pg sia stato shottato subito dopo e non avevo salvato
    non credo convenga livellare cosi, credo i mob scalino col tuo livello come i precedenti e finisce che ti ritrovi pesantemente svantaggiato

io ho beccato un drago che stava sokando pesantemente da un orso delle nevi

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No che non l'ho provato Skyrim, per questo scrivevo che mi stava salendo la scimmia da come ne stavate parlando ed è per questo che il tuo reply l'ha alimentata per bene

Vedo se provarlo in settimana :P
    bravo provalo vedrai che la differenza è tanta

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

ho risolto il problema delle armi...ho equippato 1h e scudo poi ho tolto tutto e pare che la cura si sia levata. che sbatta
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    non credo convenga livellare cosi, credo i mob scalino col tuo livello come i precedenti e finisce che ti ritrovi pesantemente svantaggiato

io ho beccato un drago che stava sokando pesantemente da un orso delle nevi

Io avevo capito che in questo capitolo i mob non scalassero col livello ma fossero pensati a "zone"

Sturm's Avatar

In effetti mi pare sia così,perchè i non morti che prima mi facevano la bua mo al livello 10 gli spezzo le gambe cone due colpi
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Secondo me è proprio il sistema di avanzamento di Furtività che non va bene, è troppo facile
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io avevo capito che in questo capitolo i mob non scalassero col livello ma fossero pensati a "zone"
    boh io ho avuto quell'impressione perche mo che so liv 25 i draghi so rimasti debolucci mentre io becco orsi/lupi delle nevi che mi bishottano. se non scalano meglio cosi allora si puo livellare tranquillamente

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io fin'ora gli unici problemi li ho vs maghi che mi bishottano, devo prima congelarli con l'urlo e poi andargli sotto altrimenti sono troppo tosti (tutto con difficoltà ad hard)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ho finalmente trovato vendor\trainer Destr, è faralda al college

http://cloud.steampowered.com/ugc/63...455F1803B17F6/

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Come razzo si pigliano gli screenshot su steam?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bon mi sto tirando su una sorta di paladino spada/scudo + cure che sono fondamentali (ti puoi curare in movimento kitando).

ho comprato un cavallo

ma la main quest è quella della fazione che si sceglie (tipo le q. dei Compagni)?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Razj's Avatar

la main quest è quella imperiali/ribelli, i companions e le gilde sono robe secondarie

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    halp: ho qbindato la cura, però una volta attivata non riesco più a toglierla. Mi speigo meglio...me lo mette su R e se schiaccio equip me lo sposta solo tra L e RL, non riesco ad avere le mani "vuote" ed è un problema perchè ho il pg gatto che combatte con gli artigli
    quindi un kajit ladro ad esempio è inutile che usi armi normali che non proccano niente e fa sempre più danni usando gli artigli ? perchè non c'è una skill combattere a mani nude :\
    edit: anche l'abilità su sneak per il backstab 6x ad esempio è solo per one handed weapons, non mani nude credo
    Last edited by Theodentk; 14th November 2011 at 00:58.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Come razzo si pigliano gli screenshot su steam?
    Imposti un tasto per gli screenshot (esempio F12) nelle opzioni di Steam, poi lo pigi, lui fa un simpatico suono, poi quando chiudi il gioco ti mostra lo screenshot manager con la possibilità di upparli sulla tua steam cloud (cioè sul tuo profilo).

ps: tipo questo che ho appena uppato, maledetti programmatori incapaci dovete morire:
    http://cloud.steampowered.com/ugc/59...6C60E4CBD83CF/
    Last edited by Tanek; 14th November 2011 at 02:22.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    quindi un kajit ladro ad esempio è inutile che usi armi normali che non proccano niente e fa sempre più danni usando gli artigli ? perchè non c'è una skill combattere a mani nude :\
    edit: anche l'abilità su sneak per il backstab 6x ad esempio è solo per one handed weapons, non mani nude credo
    Questa cosa interessa pure me... Che cazzo di senso ha combattere con gli artigli se poi non c'e il ramo da trainare?A meno che gli artigli non siano considerati 1hand ma boh, dubito... Comunque gioco totale, fino a diablo III non giochero' più a nulla.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Page 46 of 116 FirstFirst ... 364243444546474849505696 ... LastLast