Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Cazzo quanto sei figo bro!
Scappa in negrolandia va che li sono più simpa.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ora gli italiani vanno in pensione a 180anni?
"NON MI ARRENDERO'!"
![]()
"not even death can save you from me..."
ecco una possibile squadra di possibili ministri:
http://ilfattoquotidiano.it/2011/11/...-monti/170517/
mi sorge solo una domanda: ma per quale stracazzo di ragione dobbiamo attendere la fine del mondo, crisi di governo, default e paralisi totale, l'UE che minaccia di nuclearizzarci se non regoliamo i conti per nominare dei fottuti professionisti al governo del paese? E prima??!?!!?
Ho provato per un attimo a confrontare questi nomi coi loro predecessori e mi è venuta la pelle d'oca.
In pratica gli unici che si salvano dal mazzo sono Tremonti e dico, forse Brunetta, schifo o meno schifo hanno se non altro un cazzo di curriculum perlomeno apprezzabile. E tutti gli altri? che qualifiche avevano per stare nei loro ministeri gente come La Russa, Gelmini, Alfano, Fazio e ho nominato solo 4 vacche grasse... figuriamoci il resto.
DaocSpoiler
A me ha fatto impressione il discorso di Monti di ieri. Ok è durato poco, ma orami abbituato ad anni di Berlusconi, il suo modo di affrontare la conferenza stampa, compassato e calmo, è stato al dir porco rivoluzionario. Niente trionfalismi o uscite da spacca montagne, vedremo chi sceglierà come ministri soprattutto in settori chiave come economia (Lui stesso?) , welfare e istruzione.
Forse è la volta buona che vanno a toccare i privilegi della casta non essendo loro dei politici.
L' altro giorno su La Repubblica c'era un breve racconto dell' arrivo di Monti a Roma. In sintesi il cronista raccontava che all' arrivo del volo Alitalia, scendono vari ministri tutti ricevuti dal corteo di autoblu, monti rimane un attimo dalle vetrate assieme ai passeggeri, a guardare questa scena. Viaggiava da solo e con un trolley, senza scorta o mignotte, e i passeggeri vedendo lo spettacolo gli si sono avvicinati dicendogli "Professore ci salvi lei". Ok son piccole cose, ma forse bisognerebbe partire anche da queste inezie.
si l'ho letto quel trafiletto.. è stato toccante
Vediamo intanto chi si sceglierà, ma non dimentichiamo cdhe poi ognuna delle sue iniziative dovranno passare al vaglio di quella mandria di topi maledetti che siedono in parlamento. E per quanto Monti e i suoi possano tentare di fare il possibile se i deputati poi non votano siamo punto e a capo.
DaocSpoiler
Il carrozzone dei nani e delle puttane è cioccato , adesso vediamo chi sarà davverp in grado di fare e non di predicare.
E chi eventualmente voterà contro il governo tecnico dovrà in qualche modo prendersi carico anche del fallimento , vedremo cosa succederà in parlamento..... nel frattempo torno a lucidare il fucile.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Stica... con quella squadra di governo c'è solo da sperare che il detto "chi non sà fare, insegna" sia catastroficamente errato o il paese ci và gambe all'aria... il consiglio dei ministri assomiglierà più ad un collegio docenti...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
E' sempre meglio un governo politico che uno tecnico, il problema è la bassissima caratura dei nostri politici
Last edited by Warbarbie; 14th November 2011 at 18:28.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()