ahhahahhahaa la cancellieri a hahahahahahahahdgakghkjhgsakjhgskajhgskjahg
no dai io ho già dato porco ido
ok
berlusconi torna (cit.)
ahhahahhahaa la cancellieri a hahahahahahahahdgakghkjhgsakjhgskajhgskjahg
no dai io ho già dato porco ido
ok
berlusconi torna (cit.)
Mirabelli è il mio professore di diritto ecclesiastico..una persona squisita, per nulla montata dal ruolo e dalla importanza delle cariche rivestitie, molto simpatico e disponibile, ho avuto con lui una piacevole discussione sul matrimonio e gli effetti civili..
mi è sembrata una bravisssssima persona
poi, da qui a dire che farà bene,ne passa di acqua sotto i ponti..ho conosciuto l'aspetto umano, diciamo
Spoiler
Spoiler
bho.. io ho intravisto la luce in fondo al tunnel .. poi sentendo una dopo l'altra le diachiarazioni di idv etc.. mi sa sempre di più di "Fate le riforme che dovremmo fare noi ma che non faremo mai, poi fuori dai cojoni e, se vi riesce, cercate di non esser troppo bravi o la gente poi si chiede a cosa serviamo noi" ... temo e treno.. spero di sbagliarmi..
Gente giovane mi han detto.
Ma quello del 39, cioe'..
(poi e' tanto per eh..se fan bene ben vengano..)
"not even death can save you from me..."
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Le nomine alla cultura, sviluppo, economia e giustizia mi sembrano tutte molto azzeccate.
Amato mi fa senso.
ORRORE per la nomina all'istruzione. ORRORE. un cellino di merda, che dio lo ingoi crudo. altri finanziamenti alle scuole private cattoliche del mio cazzo.
quando cristo ce li leveremo dai coglioni questi personaggi. quando, dio modello primo testamento.
Spoiler
ci sono anche un paio di signori nati negli anni 50... non sono tutti dinosauri
DaocSpoiler
Sono tutti prof, laureati, insegnanti. E' tutto un modo di pensare diverso. Anche da vecchi, la loro testa è molto piu' funzionante di quella che puo' essere quella di una Gelmini o di una Carfagna di sto paio di coglioni.
Non lo so, a me sembra una squadra positiva.
Non è un cristiano.
E' un maledetto cellino di merda.
La fede non è un problema, dio non è un problema. I fanboy sono un problema.
E un fanboy all'istruzione è come mettere gramas docente nell'ora di gaming. Tutti fenomeni (finti) delle juggle combo salcazzo.
Questo è un ministro dell'istruzione credibile.
Spoiler
Spoiler
oh ma visto che il suo grande amicone (perche senza di lui, non avrebbe vinto manco la fiera di Paese), ora per la gioia del popolo dell'Lazio la Polverini non potrebbe sciogliersi nella sua stessa merda?
http://www.ilmessaggero.it/articolo_...npl=&desc_sez=
Tanto ogni cazzo di giorno ovunque vada prende merda aoe
Possono pure mettere il nulla al suo posto, ci sarebbe comunque una differenza, in positivo![]()
"not even death can save you from me..."
Andando nel merito mi chiedo se sulla patrimoniale c'è il veto del PdL (e anche se non ci fosse, voterebbero contro lo stesso), se tassare i lavoratori e cambiare l'articolo 18 e compagnia bella incontra il veto del PD (perchè saranno pure scemi con tendenze suicide ma se votano una misura del genere non vanno al governo manco nel 2050), la lega è già nettamente contraria (nemmeno va alle consultazioni e fa campagna elettorale), l'IdV è possibilista (ma era contrario quindi è solo una scelta di convenienza in seguito al ricatto del PD, che mostra anche debolezza, infatti han perso 0.5% di consensi in 24h), ma sto Monti, sarà pure il padreterno, ma cosa mai potrà fare ? Fossi in lui nemmeno accetterei l'incarico. Gli danno la fiducia ma poi non si troveranno d'accordo su nulla. Credo prolungherà solo l'agonia, meglio un default strutturato e ci leviamo il pensiero. L'Argentina che ebbe un default improvviso e non strutturato (ha fatto proprio il botto), passato quel periodo, ha iniziato a crescere e non si è ancora fermata. Uno stato sovrano può anche scegliere di non pagare i debiti ad alcuni, lo ha fatto anche l'Inghilterra qualche secolo fa con noi, forse è ora di ricambiare il favore.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
cetto stanno proprio una favola in argentina, è proprio il posto in cui vorrei andare
centro europa? canada? svizzera? scandinavia? macchè, vamo in argentina!
hdr.
bnet profile