kk ciao buon foruming
DAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Secondo me sono problemi di geometria, c'è una circonferenza, c'è scritto 37 cm e quello che citi è un "quanti", probabilmente sta aiutando il bimbo a fare i compiti, il problema è che non li sa risolvere nemmeno lui...
Rand, 2 * pi * r per calcolare la circonferenza, questo hint è free, poi se hai bisogno costo un po' ma posso dare ripetizioni di matematica/geometria![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è perchè sei un ingegnere del cazzo che vedi circonferenze e le associ con i pigrechi.
sai quante cose si fanno con le circonferenze oltre che calcolarle dato il raggio?
no, non lo sai, perchè sei un ingegnere.
Spoiler
E se invece di "guanti" ci fosse scritto "quanti"?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ok, dopo few hours of playing ho da dire queste 4 cose, di cui l'ultima dolorosa.
- i controlli sono sfruttati non bene, benissimo
- tecnicamente e visivamente è una meraviglia, le musiche invece sono oltre la meraviglia
- il cattivo in confronto a ganon è uno sfigato di merda
e infine
- è troppo, troppo, troppo facile. TROPPO FACILE.
Spoiler
OOT -> WW -> TP -> SS.
Anche senza SS il trend era chiaro, a sto giro lo skippo perché se mi levano i puzzle seri (cosa obv PREMIATA dalle fantastiche recensioni dicendo chiaramente "niente più torce da spegnere o accendere", ma andassero in culo), per me Zelda perda più dell'80% del divertimento.
Sta meglio "i informed you thusly" asd