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Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

  1. #961
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    ok in una main quest ho avuto qualche difficoltà anche io, ma fondamentalmente il mio stile di gioco si base su attacchi da stealth se failo e mi rilevano sono cazzi , ma quando riesco a tirare sempre sa nascosto faccio danni allucinanti, il prob che l' ia è scarsa o cmnq furtività è troppo sgrava a lv alti si riesce a tirare svariati colpi senza detect per non parlare del fatto che se kitti si riazzera l' allarme è i mob tornano indietro come nulla fosse mezzi morti pronti a essere ri frecciati asd
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  2. #962
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    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    perk di hircine x il wolf ??? e che minchia diventa ???? DIO ??
    ne sblocchi 3 con 3 quest, tutti sostituiscono l'urlo mentre sei morphato, 1 è un fear aoe con cd bassissimo, 1 è una life vision, 1 summona 2 lupi fantasma che menano insieme a te. scegli tu quale dei 3 equippare, ne puoi tenere 1 solo allo stesso tempo.

  3. #963
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    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ok in una main quest ho avuto qualche difficoltà anche io, ma fondamentalmente il mio stile di gioco si base su attacchi da stealth se failo e mi rilevano sono cazzi , ma quando riesco a tirare sempre sa nascosto faccio danni allucinanti, il prob che l' ia è scarsa o cmnq furtività è troppo sgrava a lv alti si riesce a tirare svariati colpi senza detect per non parlare del fatto che se kitti si riazzera l' allarme è i mob tornano indietro come nulla fosse mezzi morti pronti a essere ri frecciati asd
    eh era così pure per me, poi con l'equip sgravo frullo tutto tipo zerker 1.60, quindi mi sa che mi levo equip sgravo e mi autonerfo perchè è N volte più divertente asd

  4. #964
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    ma quanto menano i giganti Oo

    Devo alzare di più arco, oltre a spada scudo e spada spada

    warrior critter dual spade + paladin mode shield + cure (le pozze le uso poco apposta per trainare ramo cure) e bow master per alcuni boss/hard fight.

    In campo aperto il kiting con l'arco pwnza parecchie bestiacce grosse.
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  5. #965
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    tra le 3 razze più votate al combattimento (nord, orc, redguard) quale andrebbe meglio per usarci tipo ramo cura + illusione secondo voi? vorrei provare uno spada scudo con roba curativa/difensiva + illusion o conj devo decidere (entrambi troppo dispersivo).

    vedendo le stat delle razze gli imperiali sembrano la scelta ottimale:

    Imperiali - Voce dell'imperatore (tranquillizza i nemici), Oro bonus nei bottini.
    +10 Ristorazione, +5 Distruzione, Incanto, Armatura Pesante, Blocco ed Armi ad una Mano.

    Guardiarossa - Scatto Adrenalinico (scatto potenziato).
    +10 Armi ad una mano, +5 Distruzione, Alterazione, Fabbro, Blocco e Tiro con l'Arco.

    Orchi (Orsimer) - Berseker (attacchi potenziati).
    +10 Armatura Pesante, +5 Incanto, Fabbro, Blocco, Armi ad una mano ed Armi a due mani.
    Last edited by Drako; 16th November 2011 at 17:05.

  6. #966
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    Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    io ho mollato il war liv 33 per ora, con armor draedica pompata è diventato troppo troppo monotono, oneshotta tutto con colpi caricati, l'unico problema è vs maghi ma con 2 pozze risolvi tutto, poi il lupo con i perk di hircine è assurdo.
    Ho ricominciato con un mago destr/alt/recupero/evocazione (recupero solo per il perk del regen mana) e mi pare molto più vario e divertente da usare, bisogna kitare i mob, ci so una cifra di spell ecc... mo vedo come procede
    occhio a non fare 50 ore anche co questo prima di andare di main quest :P

    cmq devi mollare o conj o alt E resto, e mettere enchanting, non c'è troppa equip per mage in giro, e con bs non si crafta, si deve mixare quel che si puo

    e se fai troppo ibrido non rendi un cazzo, imo


    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    io son fermo al lvl 8 e non riesco a far salire le skill...

    che devo fare?
    usarle
    Last edited by Devon; 16th November 2011 at 17:30.

  7. #967
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    tra le 3 razze più votate al combattimento (nord, orc, redguard) quale andrebbe meglio per usarci tipo ramo cura + illusione secondo voi? vorrei provare uno spada scudo con roba curativa/difensiva + illusion o conj devo decidere (entrambi troppo dispersivo).

    vedendo le stat delle razze gli imperiali sembrano la scelta ottimale:

    Imperiali - Voce dell'imperatore (tranquillizza i nemici), Oro bonus nei bottini.
    +10 Ristorazione, +5 Distruzione, Incanto, Armatura Pesante, Blocco ed Armi ad una Mano.

    Guardiarossa - Scatto Adrenalinico (scatto potenziato).
    +10 Armi ad una mano, +5 Distruzione, Alterazione, Fabbro, Blocco e Tiro con l'Arco.

    Orchi (Orsimer) - Berseker (attacchi potenziati).
    +10 Armatura Pesante, +5 Incanto, Fabbro, Blocco, Armi ad una mano ed Armi a due mani.
    io ho una cosa simile (dw + resto e alte) e ho fatto bretone per avere un minimo di stat magiche di partenza e res magica

    ma se ti interessa di piu picchiare mi sa che orco non si batte

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  8. #968
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    Domanda riguardante una serie di quest a Markath.
    Non mi ricordo di preciso come ma un gg mi son ritrovato in questa citta,( è a sinistra nella mappa), un tipo mi mette un biglietto in tasca dopo che ho assistito ad un duplice omicidio e da li iniziano una serie di quest sui poco chiari imbrogli del tesoriere del luogo e di patti stretti con i Ribelli. Alla fine della quest dopo che ho indagato su varie persone devo tornare al santuario di talos a parlare con il tipo che me l aveva data appena entrato in citta', entro ma lui è morto, le guardie mi dicono che dovevo farmi gli affari miei bla bla e che incolperanno me, non ci sto e le secco tutte e 3. Come esco fuori ho taglia 3000 e le guardie cercano di accopparmi, scappo e va a finire bene.
    il mio dubbio è...doveva andare cosi dato che ho seguito il filo della quest o dovevo farmi arrestare?cioè gli ho scoperti, ho ritenuto giusto difendermi dopo che avevano sguainato le armi. Posso far quel che mi pare no ? ora con cio cosa mi precludo? il ritorno li' e quindi le varie quest che forse c'erano da fare, o avro' problemi anche in altri posti con quella taglia?

  9. #969
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    Domanda: ma se lascio il cavallo all'ingresso di un dungeon e poi mi fanno uscire da tutt'altra parte, se torno alle città a piedi, poi ritrovo il mio cavallo nelle stalle?

    C'è un modo per richiamarlo e non andare in giro a piedi quando dovrei usare il cavallo che ho comprato?
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  10. #970
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    quella serie di quest devo ancora farla ma dubito che la fine 'vera' fosse quella, poi magari mi sbaglio eh. Comunque le taglie sono relative solo al luogo dove commetti il reato, quindi in questo caso markath

  11. #971
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    quella serie di quest devo ancora farla ma dubito che la fine 'vera' fosse quella, poi magari mi sbaglio eh. Comunque le taglie sono relative solo al luogo dove commetti il reato, quindi in questo caso markath
    HJo provato a ricaricare e ad arrendermi, mi han portato per la prima volta in prigione, proprio dal famoso madalach re degli straccioni, che sta scontando la sua pena li e che centrava con tutti i casini che ho scoperto a Markath, mi sa che è meglio che proseguo da qui

  12. #972
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    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Domanda: ma se lascio il cavallo all'ingresso di un dungeon e poi mi fanno uscire da tutt'altra parte, se torno alle città a piedi, poi ritrovo il mio cavallo nelle stalle?

    C'è un modo per richiamarlo e non andare in giro a piedi quando dovrei usare il cavallo che ho comprato?
    Ogni volta che ti "teletrasporti" dalla mappa in un luogo, il cavallo poppa lì di fianco a te

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  13. #973
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    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    io ho una cosa simile (dw + resto e alte) e ho fatto bretone per avere un minimo di stat magiche di partenza e res magica

    ma se ti interessa di piu picchiare mi sa che orco non si batte
    io sono indeciso tra illusion e conj (alte ed evo in merdita) come secondaria ma il bretone ha solo un 5 alte e le res magiche in più ma zero abilità melee. l'imperial ha 5 armatura pesante, 5 blocco e 5 arma ad 1 mano. con l'orco cambia 5 armatura pesante. Cosa si prende più avanti su alterazione? io ho visto solo fury.

  14. #974
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    illusion e conj (alte ed evo in merdita)
    in realta':
    illussion = illusione (immagino)
    alteration = alterazione (immagino)
    sono 2 linee differenti.

    Fury è della linea Illusion, non alteration

    su alteration si prendono buff armor maggiori, paralyze singolo e area
    un buff da 30secondi che riduce i danni fisici dell'80%
    buff per vedere nonmorti attraverso i muri
    etc

  15. #975
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    ah forse non lo avevo visto quel ramo, io ne vedevo solo 3 all'inizio.

    Mmmm quindi devo fare resto come primaria diciamo e poi una tra illusione, alterazione ed evocazione a seconda di come voglio farlo. DW lo farei evo per far più danno mentre menano i pet (in più ci fai le armi magiche no?). Su illusion cosa c'è di buono?

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