Ma c'è un modo per capire cosa fanno gli ingredienti senza doverli mangiare e prendersi le peggio malattie ?
Ma c'è un modo per capire cosa fanno gli ingredienti senza doverli mangiare e prendersi le peggio malattie ?
libri particolari?Mi so letto pure il libro di cucina pd ma sugli ingredienti non ho trovato un caiser ancora
s/s + spell si può fare easy, ma anche in quel caso ti scordi di dual-castare perché hai lo stesso problema.
In realtà comunque pensandoci la soluzione per fare caster+dw melee ci sarebbe: devi avere 2 armi uguali quindi devi partire subito con l'idea di usare solo armi craftate da te (in modo da averne sempre 2 uguali). A quel punto quindi avresti da portar su come perks: 1h-w, smithing, enchanting, ramo/i magia, ed eventuale perk per l'armor. Si può fare ma devi stare attento a quali perks livellare per primi o rischi di avere un pg molto pacco. Light armor+DW è MOLTO squishy, se poi vuoi fare una sorta di battlemage con armor cloth è ancora peggio e probabilmente devi tirar su anche il ramo magico per i buff, o vai giu con uno sputo proprio.
Io per ora light armor e DW non lo trovo troppo delicato, però magari più avanti lo diventa, per ora sto al 10
Alzo alchimia light armor 1h, smithing e enchanting aspetto un poco.
Last edited by Warbarbie; 17th November 2011 at 15:31.
io faccio pozioni a casaccio per scoprire gli effetti degli ingredienti
puoi mischiare 3 ingredienti a botta e le combinazioni che failano te le oscura quindi non ci vuole tanto
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
in questo senso funzionano solo war, mago e rogue. gli ibridi non dovrebbero esistere. Non so ancora tutte le linee. Io voglio allenare arma, scudo, armatura e restoration. l'altra linea magica è opzionale. Mi interessa più che altro per i buff e qualche cura, quindi magicka poca.
O faccio un ibrido così o vado di mago, il war puro mi annoia ed il mago puro mi sa di troppo fragile e mi scoccia kitare ogni 2 x 3. Il mago deve fare conj e destr per far pet e danno. Non so più avanti ma io volevo provare illusion/alteration.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
se riesco snippo da lontano.
ravvicinato per ora veleno e dw butto giu abbastanza velocemente il nemico, quando sono in crisi urlo e lo spedisco a 20 metri, switcho cure e mi curo full.
Poi per ora ho l'ascia quella che sotto il settimo livello i nemici scappano
Direi che faro' cosi: 1h + LA + Smithing + Archery (x bonus sul danno critico e basta) + sneaking (anche qua x l'attacco sneak con l'arco e basta).
Tanto con l'arco non ci combatto ma mi serve x initiation, poi witcho DW e powno all....
Mi sa che funziona, tanto se ci sono problemi: AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU e gg.
l'unico dubbio e' l'arma, ora ho i perks sulla spada, direi che va bene, tanto di sneak ci vado con l'arco
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
cmq il mago puro non è così merdoso come si potrebbe immaginare.
pure destruction fire stunna con tutte le magie sinergiche, che fanno DAVVERO male, appena si riesce ad avere circa +250% di reg mana non si rimane nemmeno troppo a piedi (usando bene gli urli per stunnare mentre si recca).
Inoltre mettendo BENE le perk è possibile fare mage healing+destro+enchanting+bs per farsi armor light del drago doppio enchantata +25% danni destro e reg mana per avere una difesa pazzesca, se si è davvero alti di liv (oltre il 32 che serve per questa build) si possono anche mettere dei punti in light armor per muoversi come con la veste.
gratz.
vedo improbabile riuscire a tener lontani 3-4 mob assieme senza avere un pet decente e quindi avere 2 linee offensive da allenare, a meno che tu in pratica nuki e tanki il danno->ti curi...?
io me la gioco di kiting\nuking\cc\pet, ma non prendo quasi mai danno
se prendo danno sono da qualche boss o mob grosso
immagino sia anche questo il bello del gioco, molte e piu posisbilita' di playstyle![]()
esatto, per come ho pensato il pg faccio talmente tanti danni aoe che di fatto non mi servono i pet, e se per sbaglio arrivano in melee in teoria dovrei resistere con armor light enchantata e migliorata a dovere.
cmq il problema non sono mai i 2/3/4 mob.. quanto il classico mob grosso incazzato (tipo il signore della morte draugn che oneshotta)
gratz.
ma come dd di destr che avete scelto ? io alla fine ho preso i fulmini perchè arrivano istant addosso ai mob, anche se consumano più mana