Page 44 of 64 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast
Results 646 to 660 of 957

Thread: Entro mercoledì cade il governo

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Power, non so se lo stai facendo semplicemente apposta o meno.

Napolitano a preso una scelta assenata
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

è la legge attualmente in vigore che richiede l'indicazione esplicita del candidato alla presidenza del consiglio dei ministri.

quindi non è vero che B. non è stato eletto dal popolo.
    B. è stato eletto dal popolo quanto qualsiasi altro parlamentare
    e secondo quando hanno messo una crocetta per votare pdl o chi per esso voleva lui come premier perchè così era.

che poi sia una delle tante nostrane minchiate se ne può pure parlare visto che si tratta di incastrare un sistema in un altro senza le opportune norme di raccordo. tant'è che non è prevista l'elezione diretta del Pdc nel nostro ordinamento ma è una designazione da parte del PdR. però è una sorta di mandato o mega preferenza.

ma fare i grossi scrivendo in caps 7 volte la stessa cosa come se gli altri fossero deficienti non mi sembra il caso soprattutto quando non si hanno le idee chiare fino in fondo, o almeno così sembra....

@ Necker,
    in realtà non è solo un'problema di persone. ma di quattrini per affrontare una campagna elettorale, di sistemi partitici e altre questioni e questioncine che affliggono tutte le democrazie del mondo
    Last edited by laphroaig; 17th November 2011 at 16:19.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Vorrei solo farvi notare che è bastato trollarvi un minimo su B. e il post ha ricominciato a galoppare dopo 1 giorno di stallo

Bortas's Avatar

Oh noes, in realtà non c'è stato trolling di sorta qualcuno ha detto che la democraziaera è in pericolo ed ecco che berlusconi nella sua puerilità è diventato solo di contorno, e qualcuno ha avuto una lezione di educazione civica in fatto di costituzione e democrazia, direi che il berlusca è stato tirato in ballo marginalmente.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Essì ovvio, prima si dicono immani cagate e poi si pesca la carta per uscire di prigione peeehhh ma stavo trollando.

Trollare != dire minchiate
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

lapho esattamente ciò che volevo dire grazie per la spiegazione esaustiva sto sul cell a scrivere al volo.

mosa la tua trollata era anche simpatica e ci stava eh..ma arrivare ad urlare colpo di statohhhhhh random :
    gha:
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander nortis's Avatar

l'iter per eleggerlo passa dal presidente della repubblica che nomina il presidente del consiglio, dopo aver ascoltato in consultazione i presidenti di camera e senato che rappreseno le rispettive camere.

scusandomi per il copia incolla da wiki, dove è però spiegato bene: la legge prevede la possibilità di apparentamento reciproco fra più liste, raggruppate così in coalizioni. Il programma ed il capo della forza politica, in caso di coalizione, devono essere unici: in questo caso viene assunta la denominazione di Capo della coalizione. Egli tecnicamente non è candidato alla Presidenza del Consiglio dei ministri, poiché spetta al Presidente della Repubblica la nomina a quell'incarico.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

Il ministro della Giustizia Paola Severino ha detto di avere chiesto la sua sospensione dall'ordine degli avvocati, perché incompatibile con la sua nuova funzione.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Se avete tempo leggete il testo integrale del discorso di Monti al Senato per la fiducia.

http://www.repubblica.it/politica/20...orso-25168289/
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

la democrazia c'ha fatto gran bene, io son contento di monti e dei ministri, magari non di tutti, ma almeno sono persone competenti e non pompinare rottincule

l'unico problema è che sti gran coglioni di parlamentari eletti da noi ora non faranno fare un cazzo al governo monti

io vorrei che questo esecutivo avesse potere decisionale assoluto stile dittatura, tanto peggio di così...
    Last edited by Drako; 17th November 2011 at 16:59.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Gratz!!

Bortas's Avatar

Ma Passera andrà d'accordo con Profumo?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Proposta Ichino per il mercato del lavoro, articolo 18 per quei pochi al mondo che hanno la fortuna di rientrarci(e che morissero anche in fretta), tutti gli altri niente
    Magari la facesse
    Last edited by Warbarbie; 17th November 2011 at 17:06.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    la democrazia c'ha fatto gran bene, io son contento di monti e dei ministri, magari non di tutti, ma almeno sono persone competenti e non pompinare rottincule

l'unico problema è che sti gran coglioni di parlamentari eletti da noi ora non faranno fare un cazzo al governo monti

io vorrei che questo esecutivo avesse potere decisionale assoluto stile dittatura, tanto peggio di così...
    pompinare rotte in culo col cazzo a pompetta...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Oh noes, in realtà non c'è stato trolling di sorta qualcuno ha detto che la democraziaera è in pericolo ed ecco che berlusconi nella sua puerilità è diventato solo di contorno, e qualcuno ha avuto una lezione di educazione civica in fatto di costituzione e democrazia, direi che il berlusca è stato tirato in ballo marginalmente.
    Eccolo n'altro... Ma voi avete mai imparato a leggere?

Io ho solo detto che per assurdo e' piu' democratica l'elezione di Berlusconi che non questa presa di potere che ha scaturito il nuovo governo, in quanto Berlusconi e' stato eletto direttamente dal popolo, mentre Monti non e' mai stato eletto da nessuno ed e' stato messo in carica da Napolitano senza passare per un'elezione.

Questo in risposta ai vari 'la democrazia e' salva', 'il dittatore e' caduto'.

Quindi e' arrivato il muro a spalarmi merda contro per farmi notare che tutto quanto e' successo e' rientra nelle normative, che sono un ignorante e per ultimo te ad asserire che mi son preso una lezione di educazione civica, ma ripeto, gli unici che han bisogno di una lezione siete voi e dovreste imparare a leggere, in quanto io non ho mai affermato che quanto successo sia fuori dai limiti di legge.

Ma oh, contenti voi che ve le dite, ve le cantate e vi date le pacche sulle spalle

Page 44 of 64 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast