fire ed ice
asd, misa che fire lo prendo pure io, mi pare faccia più danno a prescindere dai dot, e poi voglio la fireball nutellosa asd
Quindi mago senza pet e' improponibile o si riesce? Mica ho capito.
Alla fine non volevo il solito mago come faccio quasi sempre negli rpg, pero da quanto leggo qui e altrove e' molto divertente come pg, ibrido con qualche skill di arma fa merda?
si riesce, ma imo è piu brutto da giocare![]()
Per ora paladino scudo + 1h e spell cura alternata mi sta rendendo bene.
Lascio siano i companion a indebolire gruppi di nemici e io mi prendo l'aggro
Quando posso attiro tutto in cunicoli/passaggi stretti e gg.
C'è da dire che l'ia si bugga abb. facile eh (almeno a medium non so se cambia alzando la difficoltà o cambiano solo le stats).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ok, installato e provato per un'oretta... domani commento che ora è tardissimo pd.
Per ora dico solo che non ho potuto non fare razza nordicaho fatto un pg cattiverrimo
ps: qualcuno consiglia di provarlo con il pad? Così per curiosità eh, se qualcuno lo consiglia faccio una prova, se no mi tengo i WASD.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
è abbastanza scomoda l'interfaccia con mouse e tastiera, imo se hai la possibilita prova col pad (a meno che non sei arcere)
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
che gioia, dopo aver reinstallato windows, non crasha più per davverochissà cosa c'era che non andava...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
livello 10 e non ho ancora messo un punto che uno in nessuna skill -.-, l'indecisione mi attanaglia.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
i perks diciamo non sono un problema... fino al 40 sali abbastanza velocemente anche solo alzando le skill
io col cazzo che reinstallo windows -.-''
però continua a crashare.... mi sà che sono i driver video.... boh comprerò nuova scheda video![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma col mago come vi trovate? io col secondo pg caster ho serissimi problemi di mana, e viaggio vicino ai 300 magicka, ho i vari perk per ridurre il costo dei cast, ho robes con 75% mgicka regen, il primo perk magicka regen, robes e anello con destruction spell cost reduction, m diobono a tirare giu un ometto esaurisco il mana.
riduce moltissimo la varietà delle cose che si possono fare imo, usare spell difensivi a prte la mage armor castata prima o cc è improponibile
also, vi siete sposati?![]()