No, sarò un bel guerriero nordico, se poi trovo qualcosa per lanciare i fulmini riproduco il mio Tanek alla perfezione (non per niente l'ho fatto nordico :P ) e poi ascia e fulmini

Grazie mille per il consiglio, stasera provo il pad x360, mi sembrava un po' macchinosa la scelta dei comandi ma pensavo fosse "colpa" mia (nel senso che FPS in un RPG come ho scritto più volte mi fa storcere il naso), vedrò com'è con il pad.
Altra domanda: voi usate prima o terza persona?
Veniamo ai commenti: inizio bellissimo e molto coinvolgente, in particolare mi è piaciuto molto il modo in cui hanno inserito la creazione del personaggio, altra cosa che mi ha colpito la prima scelta da fare praticamente dopo pochi secondi dall'inizio del gioco (conferma l'impressione del "tutto è influenzabile").
Il sistema di skill sembra completo e fatto bene, gli ho dato un occhio veloce perchè sono ovviamente ancora liv 1 ma mi piace l'idea dell'utilizzo per salire nella skill (alla Ultima) e mi piace l'idea dei perks per specializzarsi (curiosità: ogni livello ti permette di assegnare un perk?).
Nel weekend direi che nerdizzo peso e lo provo per bene
Ma anche a voi gli occhi del nordico sono un po' buggati? O_o
ps: qualcuno ha link alla colonna sonora del trailer? (forse era già stato postato, ora lo cerco)
Edit, trovata:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ELvpW46d0Aw