Page 73 of 116 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    l'ho scritto nello screen
    2011111800002.jpg?

bel nome per un armor

Razj's Avatar

intendevo nello spoiler dello screen -.-'

nightingale.. ma non li leggete i libri che trovate in giro?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

intendevo nello spoiler dello screen -.-'

nightingale.. ma non li leggete i libri che trovate in giro?
    tutti? ovviamente no

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io ieri leggendo un libro mi è venuta fuori na sorta di quest per una spada.
    Cmq sono ancora al 10, però ho notato qualche difficoltà vs draghi quando non ho gli imperiali che lo frecciano e me lo smezzano

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Io sono un warrior nordico no brain style spaccosmashiotuttoioioiosmaranza, ma i libri almeno in prima pagina cerco di aprirli tutti. Almeno perchè basta prenderli in mano e aprirli alla cazzo per alzare le varie skill

Leggerli fino in fondo a sto giro preferisco di no (non tutti almeno). No time, rischio di finirlo nel 2025 altrimenti.

Poi conoscendomi, che giro attorno ad ogni fottuto filo d'erba per ore mi sono imposto sta cosa.

Tiè beccatevi la track in stereo che quella di Tanek mi sa che era in mono e non rendeva uguale
    http://www.youtube.com/watch?annotat...&v=SwXp_U6wE1c

lo stesso utente ha splattellato un po' di brani dell'ost
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Oddio vi prego non ditemi che devo leggermi fino in fondo tutti i libri...
    ne avrò trovati/rubati 200...

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

La domanda e', basta aprire un ilbro x avere eventuali quest/skill giusto ??? o bisogna leggerlo fino in fondo a volte, no perche' gia' io ero partito a raccogliere ogni singolo items etc.... ma se vado di sto passo finisco il gioco nel 2014...
    ci sono armor meglio delle craftate ??? e armi ???
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Oddio vi prego non ditemi che devo leggermi fino in fondo tutti i libri...
    ne avrò trovati/rubati 200...
    No, le missioni le adda appena apri il libro.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

io ho beccato il cavaliere senza testa a cavallo in giro ma non mi voleva parlare

Lieutenant

come cazzo fa a parlare se non ha la testa

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    beh diciamo che idealmente su un gdr in realtà bisognerebbe che fosse proprio con spada aoe verso il mob davanti a te senza un sistema di stick o face

cmq si questo lo hanno reso un pò più friendly da quel punto di vista
    Non sono d'accordo :P
    Diciamo che se dobbiamo parlare proprio di teoria è il sistema alla Neverwinter (o Dragon Age 1) che rappresenta in pieno un RPG puro, sia per la questione della "pausa" sia per la gestione delle azioni, nel gioco non deve essere usata la tua skill (in senso lato) nel calcolo di ciò che sta succedendo ma la skill del tuo personaggio.
    Quindi, esempio, se clicco a caso Mouse1 per swingare la spada non sto rappresentando fedelmente il fatto che il mio pg può avere ha 100/100 punti abilità in quella skill (o per dirla alla RPG è un "maestro nell'utilizzo delle armi") e contemporaneamente non fa danni (proprio perchè IO swingo a caso, ad un pg del genere probabilmente basterebbero solo un paio di swingate). Allo stesso modo se mi muovo male IO e cado come un pirla in un burrone ciò non rappresenta il fatto che il mio pg in realtà ha 100/100 in agilità/awareness/quellochetipare e non cadrebbe mai come un pirla in questo modo.
    E quindi, riprendendo il tuo esempio, ben vengano lo stick e il face, il tuo PG sa farle quelle cose e a lui vengono immediate come vengono immediate a te quando uno ti chiama per strada e ti giri per vedere chi è :P
    Non so se mi sono spiegato

Poi la teoria la lascerei da parte, in fondo in questo caso è questione di feeling personale, sarà che per me i veri RPG sono sempre stati giochi tipo Baldur's Gate, magari sono abituato così, magari Skyrim mi farà ricredere, chi lo sa :P

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    2011111800002.jpg?

bel nome per un armor
    I lol'd pesantemente
    Last edited by Tanek; 18th November 2011 at 16:31.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Acheron's Avatar

io ho 100 bs 95 enchanting (finisco stasera...), no non si trova a roba giro meglio di quella che ti fai (almeno fino al 50 per ora è cosi') enchanting per avere il doppio enchant e le migliorie su armi e armature. alchimia cagata zero (la ho a 50, quando mi libero l'inventario e spammo ingredienti a caso escluso i cuori di daedra ) parlo ovviamente per guerrieri/arceri/rogue, se volete altre info pst in caso che senno spoilero' troppo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

enchanting non l'ho mai usato fin'ora anche perché ho delle ottime armi named
    imho è un errore. puoi potenziare il danno con enchanting in maniera esagerata.
    con il doppio enchant arrivi a 160% danno in un arma e 80-120 in una seconda (io ho 160% 2h e 120% bow)+60% a tutte le res magiche.... con lo shout di debuff trishotto i draghi a master...

BTW quanti cazzi di shout ci sono.... sono un infinità.... e alcuni molto sgravi, altri inutili

Una domanda, spero di non spoilerare nulla...
    durante la salita dei settordicimila scalini per andare dai greybeard,nei pressi di una delle 10 tablet sono stato attaccato da un simpatico drago. Li c'era anche una certa katrina o karina o boh qualcosa del genere che si è prestata subito anche lei alla battaglia col simpatico sputafuoco, solo che a un certo putno deve aver preso una mia asciata nella schiena e di tutta risposta dall'essere in due contro il drago siamo passati a drago + 1 vs me... ora dopo il drago ho dovuto uccidere anche lei, se non ricordo male in Oblivion c'era una sorta di sicurezza che ti impediva di uccidere npc che avevano quest o simili, qualcuno che l'ha incontrata mi può rassicurare su questo?

un altra cosa, durante il viaggio ho incrociato a un angolo della strada 3 ubriaconi che mi hanno fatto una domanda su qualcosa da bere e temo di aver dato una risposta a caso sbagliata, considerato che si sono offesi e se ne sono andati dicendomi " io non parlo con chi beve salcazzocosa "
    immagino che la cosa doveva seguire un iter diverso...

Once upon a time....

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

a me è successa la stessa cosa con un tipo con un tizio a cui avrei dovuto far vedere una gemma preziosa, ho pure provato a killarlo ma non muore

Page 73 of 116 FirstFirst ... 236369707172737475767783 ... LastLast