si però scendete dall'albero, state farneticando, metà delle cose che avete proposto non le faranno MAI. Qui in italia vale pur sempre la regola del tu fai il bravo e non calpestarmi l'orticello o attacco a sfrangiarti il cazzo a ripetizione.
Se fai una legge sul conflitto d'interesse saltano per aria tutti, cazzo, persino uno dei ministri appena nominati finirebbe subito per dover mollare.
Se legalizzi le droghe e/o le puttane in un nanosecondo hai chiesa+centro+mezzo pdl a sversarti addosso vagoni di merda....
Se fai una legge elettorale nuova, la emendano a tal punto che non so proprio cazzo verrebbe fuori,
Modifica dei contratti di lavoro? alè via coi sindacati che ci marciano sopra fino alla morte
Manca qualcosa?
ah si, dopo le depenalizzazioni voluta di chisappiamo sui reati finanziari, provassero a inasprire nuovamente le pene, il pdl in blocco col cazzo che vota, ciao ciao alla tenuta del governo.
DaocSpoiler
Apparte la provocazione case chiuse, il resto delle cose da me indicate le posson fare solo con un governo tecnico.
Beh un governo tecnico certo non può fare cose che operino sulla morale, tipo case chiuse o droghe...
Già!!!![]()
hdr.
bnet profile
In realtà allo stato attuale delle cose io non sarei dell'idea che questi soldi vadano tirati fuori.
Senza parità di bilancio è tutto insensato, non si possono fare dei calcoli SERI; se hai un albero di frutta e pretendi di bere gozzilioni di litri è inutile attaccarsi e cercare di spremere ogni possibile goccia, è inutile.
Prima di attaccare l'attivo bisogna porre un limite ai passivi, cercare la parità di bilancio e TAGLIARE in modo spietato un sistema che è stato mal pensato, mal costruito e sul quale TROPPE TROPPE persone campano (mi dispiace, ma qui non parlo solo di politici, c'è dentro tanta troppa gente che "lavora" nel settore pubblico).
Non basta assolutamente distruggere gli stipendi ed i beneficts della casta, non colmerebbe mai il buco che c'è, bisogna andare molto oltre.
Appena il bilancio dello stato si rimette in sesto i tassi dei BOT si abbassano ed è possibile finanziarsi in modo umano, rilanciando tutto quello che bisogna rilanciare.
gratz.
Guarda che basterebbe chiudere i rubinetti alla chiesa e pagheremmo anche il debito pubblico greco![]()
Se dovessero rimettere l'ICI la metteranno con qualche variante, non posso credere che super tecnici mega accademici della madonna come primo step reintrodurrebbero una tassa tale e uguale a come è stato tolta, minchia chiamavi Gramas a governare a quel punto e almeno ti organizzava i torneoni di SF4 dichiarando festa nazionale.
Non penso lo faranno
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non mi chiederele fonti che mi fa fatica googlare a quest'ora, ma leggevo che intendono riproporre l'ICI ma accorpandola a spazzatura e canone rai, il che di per se sarebbe buono perche' inizi ad accorpare tasse e faciliti la tracciabilita', e' da vedere quanto faranno pagare...
L'unica cosa che mi domando e', ma finalmente faran pagare l'ICI anche alla chiesa?![]()
se lo facessero porco il clero vien giù tutto...
DaocSpoiler
il tipo è a capo di un partito tipo "la destra" inglese... solo perchè li i conservatori estremi sono meno burini dei nostri e hanno un accento armonioso non vuol dire che siano autorevoli esponenti politiciil governo berlusconi ha tolto l'ici come mossa populista quando non se lo poteva permettere. I comuni han meno soldi e hanno tagliato o aumentato i costi dei servizi, ma mentre le tasse sono applicate equamente, i servizi han costi fissi, riducendo il potere di acquisto delle fasce medio basse della popolazione.
L'obiettivo per la crescita non è diverso da quello che si era prefissato tremonti, spostare parte del prelievo fiscale dal lavoro al consumo (e in questo caso, proprietà). Ovviamente poi tremonti, facendo parte del governo degli imbecilli, ha solo aumentato le tasse sul consumo senza abbassare quelle sul lavoro - vi ricordo cari MENO MALE CHE NON C'È L'ICI che mo pagate l'iva al 21%.
hdr.
bnet profile