Page 61 of 64 FirstFirst ... 11515758596061626364 LastLast
Results 901 to 915 of 957

Thread: Entro mercoledì cade il governo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se vabbè jami, questa è proprio da lotta di classe. Io sono molto più borghese, sorry sicuramente, ma viste le dichiarazioni fin'ora uno ci spera. E poi è sicuramente vero il contrario.
    Ma dai ma che lotta di classe... e solo cercare di capire quali sono i rapporti tra i diversi elementi che determinano la storia.

In questom apese prima della politica è marcio il mondo dell'economia, è questa la triste realtà...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Il problema è che se anche faranno scelte sbagliate, voi non avrete grossi parametri per giudicarle se non in proiezione.
    Magari li avrà la generazione futura, questa ha da caccià li sordi, se non si fosse capito.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il problema è che se anche faranno scelte sbagliate, voi non avrete grossi parametri per giudicarle se non in proiezione.
    Magari li avrà la generazione futura, questa ha da caccià li sordi, se non si fosse capito.
    Ba secondo me non è così.. ti ripeto già se non si fa nulla per regolamentare le attività della finanza e non si fanno delle norme per riequilibrare la pressione fiscale già ci saranno delle indicazioni...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

sinceramente jami dare la colpa agli industraili a sto giro è dura

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ba secondo me non è così.. ti ripeto già se non si fa nulla per regolamentare le attività della finanza e non si fanno delle norme per riequilibrare la pressione fiscale già ci saranno delle indicazioni...
    Riduzione costi politica.
    Qui si vedrà il governo di larghe intese.
    Spoiler

Hador mica devi ragionare nel breve epriodo... devi ragionare sul fatto che la storia di questo paese è un continum... Se siamo a questo punto è sopratutto per le scelte di tutti i potenti di questo paese.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Riduzione costi politica.
    Qui si vedrà il governo di larghe intese.
    E quindi per l'enensima volta toccheranno la crosta alsciando inalterato il ripieno della torta.. tempo 2 anni stamo punto e accapo...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    So che detta da uno come me che vede il nero in tutto è un po' sconcertante ma:

Power sto tizio la rimette in riga. Sarà tipo fare la Chemio, ci resterà poco in piedi, ma ci saranno poi le condizioni per ricostruire.
    Alka, se te gli vuoi dare fiducia sei libero di farlo, come ho detto a piu' riprese sono miei dubbi, basati su queste osservazioni.

Esplode la crisi
    La crisi parte da Goldman Sachs che e' praticamente l'unica a guadagnarci
    La crisi impone l'austerity ovunque, le monete crollano, le economie vanno ai maiali
    la Grecia fa il botto ed al governo viene messo un fantoccio Europeo, Papademos, guarda caso un banchiere, Bank of Boston, Bank of Greece, Banca Centrale Europea, membro della Trilateral Commission di Rockfeller
    in Italia si fa il botto, lo spread e' al limite e viene usato per forzare la mano e spaventare il governo, che finalmente fa cadere il Berlusconi, il quale viene prontamente sostituito con un bel suggermento eruopeo, Mario Monti, per 10 anni commissatio Europeo (quindi non e' vero che non e' un politico, non ha diretta affiliazione, ma politica la fa da anni), presidente Europeo della Commisione Trilaterale, membro del Bildeberrg ed advisor di Goldman Sachs

Permetti che mi vengono un po' di dubbi quando una crisi scaturita dal gioco sporco di una banca mette in ginocchio due governi che vengono rimpiazzati da uomini di fiducia di quella stessa banca o comunque legati ad essa?

Inoltre, sulle loro promesse, permettimi di quotarti Naz.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Perche sono parole Hador e con le parole, ormai ci si pulisce il culo perche TUTTI han sempre usato solo quelle, ti e' piu chiaro cosi?

non ho detto che "non le farah mai" , ma che non gli credo assolutamente.

Giusto i 12enni ed i leghisti potrebbero credere alle ennesime cagate di un politico in Italia.
    E queste parole che condivido sono il motivo per cui, fino a che non vedo i fatti, per me Monti e' uno come tanti, anzi, probabilmente pure piu' pericoloso. Mi auguro che i fatti mi smentiscano, ma permettetemi di avere dubbi.

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    ma aspettare che facciano qualcosa di concreto e poi discutere di quello? perchè così state disvcutendo davvero dell'anima del cazzo.
    Ma guarda che il tutto e' partito perche' al grido di 'siamo salvi' abbiam risposto che a noi questo non ci piace, solo che a quanto se urli siamo salvi e' ben accetto, se esprimi dubbi sei un berlusconiano da mettere in croce.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si gente ma uno sticazzi non ce lo mettete? Leggo roba aberrante di gente che dice che il vecchio governo non era tutto sto male, poi leggo di gente che dice che in anni di immobilismo il berlusca alcune cose le ha azzeccate (mi viene in mente la legge sul fumo, forse la social card "oh noes"). Che l'opposizione siccome ha fatto l'opposizione doveva essere più forte (interessante bisogna sempre essere salvati da altri se essendo in minoranza sono appunto l'opposizione), gente che dice che l'opposizione si è concentrata solo sull'antiberlusconismo (anche questo è un punto interessante forse non viene a mente che se il governo avesse avuto un programma e lo avesse seguito, invece di creare mille leggi & leggine per i processi di qualcuno, magari si sarebbe parlato anche di contenuti?). Poi leggo che un governo tecnico sarà peggio del precedente, chi non motiva, chi si augura che ci facciano il culo così magari ci può rinfacciare che è uguale al berlusca, c'è chi dice che siccome Monti ha lavorato con le banche allora per forza deve andare male, chi non si fida perchè c'ha il senso di ragno che gli frizza, per non parlare del culo... Che cazzo di forum è questo? Pare di leggere le seghe mentali delle quindicenni su cioè. Mbò non so voi ma io fino ad ora ho sentito tante ipotesi, illazioni e supposizioni, non dico che non ci devono essere dico che sarebbe opportuno farle con roba alla mano altrimenti ci si può fermare a pagina 10...

Bortas se i riferimenti alla paura e sfiducia perchè monti ha lavorato con le bancheerano rivgolti a me, ci terrei a precisarti che, magari non hai letto i miei interventi, questa mia "paura" nasce dalla provenienza di monti e da alcuni suoi ministri e collabroatori, dire "ha lavorato con una banca" è come dire, maradona "massì ha tirato due calci al pallone".. se era tua intenzione citarmi, citami e apri una discussione con me riguardo quanto scritto, se mi prendi per le chiappe allora almeno invitami a firenze che mi faccio offrire una tanica di birra mentre lo fai QQ

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma anche no eh , hanno appoggiato supinamente per 20 anni un governo che ci ha portato su limite dell'argentinizzazione.
    La colpa a confindustria non solo si puo dare , deve diventare una consapevolezza di tutti . La nostra classe dirigente , anche nel privato , ha la lungimiranza di una tenia .E' bene farsene una ragione.
    L'altra colpa MOSTRUOSA ce l'ha la chiesa , che al pari di confindustria ha appoggiato tutte le troie , tutta la pedofilia , tutte le pompinare di governo , tutta la corruzione tutto il possibile e l'immaginabile , pure l'anticristo , pur di avere 30 denari in piu in saccoccia.
    Grazie.
    Anche loro si sono svegliati sull'orlo del baratro , quando un ulteriore passo in avanti gli sarebbe costato (in moneta) piu di quello che avrebbero guadagnato (sempre in moneta ).Senno ancora li a benedire il berlusca stavano.
    Questo è il riassunto degli ultimi 30 anni di storia italiana.
    E i poteri forti e le lobby , se stanno da qualche parte , stanno pro berlusca , nessuno è piu lobbysta di un monopolista.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    E quindi per l'enensima volta toccheranno la crosta alsciando inalterato il ripieno della torta.. tempo 2 anni stamo punto e accapo...
    La crosta? Sorry, ma a me risulta che quella crosta non sia mai stata toccata e se lo è stata è al rialzo.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post

Ma guarda che il tutto e' partito perche' al grido di 'siamo salvi' abbiam risposto che a noi questo non ci piace, solo che a quanto se urli siamo salvi e' ben accetto, se esprimi dubbi sei un berlusconiano da mettere in croce.
    figurati, hanno dato del berlusconiamo pure a me o_O
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

i berlusconiani non esistono.Non in forma umana.
    Lo hanno votato gli elfi dei boschi e gli spriggan.
    Speriamo in una subitanea cementificazione del territorio.

Randolk's Avatar

guarda che gli spriggan ti inseguono fino a mag mell
    Spoiler

guarda che gli spriggan ti inseguono fino a mag mell
    gli spriggan ti inseguono ovunque , sono come l'aria , non la vedi non la senti , poi ti infilano un compressore nel culo ed esplodi.

Page 61 of 64 FirstFirst ... 11515758596061626364 LastLast