Il problema è che se anche faranno scelte sbagliate, voi non avrete grossi parametri per giudicarle se non in proiezione.
Magari li avrà la generazione futura, questa ha da caccià li sordi, se non si fosse capito.
Spoiler
sinceramente jami dare la colpa agli industraili a sto giro è dura
hdr.
bnet profile
Alka, se te gli vuoi dare fiducia sei libero di farlo, come ho detto a piu' riprese sono miei dubbi, basati su queste osservazioni.
Esplode la crisi
La crisi parte da Goldman Sachs che e' praticamente l'unica a guadagnarci
La crisi impone l'austerity ovunque, le monete crollano, le economie vanno ai maiali
la Grecia fa il botto ed al governo viene messo un fantoccio Europeo, Papademos, guarda caso un banchiere, Bank of Boston, Bank of Greece, Banca Centrale Europea, membro della Trilateral Commission di Rockfeller
in Italia si fa il botto, lo spread e' al limite e viene usato per forzare la mano e spaventare il governo, che finalmente fa cadere il Berlusconi, il quale viene prontamente sostituito con un bel suggermento eruopeo, Mario Monti, per 10 anni commissatio Europeo (quindi non e' vero che non e' un politico, non ha diretta affiliazione, ma politica la fa da anni), presidente Europeo della Commisione Trilaterale, membro del Bildeberrg ed advisor di Goldman Sachs
Permetti che mi vengono un po' di dubbi quando una crisi scaturita dal gioco sporco di una banca mette in ginocchio due governi che vengono rimpiazzati da uomini di fiducia di quella stessa banca o comunque legati ad essa?
Inoltre, sulle loro promesse, permettimi di quotarti Naz.
E queste parole che condivido sono il motivo per cui, fino a che non vedo i fatti, per me Monti e' uno come tanti, anzi, probabilmente pure piu' pericoloso. Mi auguro che i fatti mi smentiscano, ma permettetemi di avere dubbi.
Ma guarda che il tutto e' partito perche' al grido di 'siamo salvi' abbiam risposto che a noi questo non ci piace, solo che a quanto se urli siamo salvi e' ben accetto, se esprimi dubbi sei un berlusconiano da mettere in croce.
Bortas se i riferimenti alla paura e sfiducia perchè monti ha lavorato con le bancheerano rivgolti a me, ci terrei a precisarti che, magari non hai letto i miei interventi, questa mia "paura" nasce dalla provenienza di monti e da alcuni suoi ministri e collabroatori, dire "ha lavorato con una banca" è come dire, maradona "massì ha tirato due calci al pallone".. se era tua intenzione citarmi, citami e apri una discussione con me riguardo quanto scritto, se mi prendi per le chiappe allora almeno invitami a firenze che mi faccio offrire una tanica di birra mentre lo fai QQ
ma anche no eh , hanno appoggiato supinamente per 20 anni un governo che ci ha portato su limite dell'argentinizzazione.
La colpa a confindustria non solo si puo dare , deve diventare una consapevolezza di tutti . La nostra classe dirigente , anche nel privato , ha la lungimiranza di una tenia .E' bene farsene una ragione.
L'altra colpa MOSTRUOSA ce l'ha la chiesa , che al pari di confindustria ha appoggiato tutte le troie , tutta la pedofilia , tutte le pompinare di governo , tutta la corruzione tutto il possibile e l'immaginabile , pure l'anticristo , pur di avere 30 denari in piu in saccoccia.
Grazie.
Anche loro si sono svegliati sull'orlo del baratro , quando un ulteriore passo in avanti gli sarebbe costato (in moneta) piu di quello che avrebbero guadagnato (sempre in moneta ).Senno ancora li a benedire il berlusca stavano.
Questo è il riassunto degli ultimi 30 anni di storia italiana.
E i poteri forti e le lobby , se stanno da qualche parte , stanno pro berlusca , nessuno è piu lobbysta di un monopolista.
i berlusconiani non esistono.Non in forma umana.
Lo hanno votato gli elfi dei boschi e gli spriggan.
Speriamo in una subitanea cementificazione del territorio.
guarda che gli spriggan ti inseguono fino a mag mell
Spoiler