Alka te leggi al contrario pero' e da PAGINA UNO che scrivo che non c'e NULLA da festeggiare se B. se ne andato perche i problemi rimangono. (e nello stesso post da te quotato la cosa e' ribadita ma sei sicuro d'averlo letto bene? ) Quindi --> ?
Ti ripeto, come ti e' gia stato ripetuto da altri. Competenza Tecnica economica eccellente != gestire un paese e risanarlo.
Senza offesa Alka non volendo ledere alle tue capacita, ma te non sei un "addestrato" ma sei una persona che si sta "addestrando" nella sua categoria e specializzazione, dopo che su anni e anni di addestramento e lavoro allora sarai "Addestrato". Detto cio, io stesso da "Ex Tecnico e ricercatore" del mio settore, che ho sempre avuto un punto di vista prettamente Tecnico, comprendo come dare TOTALMENTE fiducia ad un gruppo di tecnici sperando che gestiscano un governo in maniera Tecnica e' da folli.
Governare come e' sbagliato farlo da Ladro/puttaniere e' sbagliato farlo solamente da Tecnico. Nessuno ha detto che "tutto andra' male" perche' economicamente parlando e' gia andato tutto male, ci puo essere solo margine di miglioramento se si mettesse mano dove la logica imporrebbe mettere mano (politici/chiesa) ma che stranamente per INTERESSI e/o Paura non si mettera' mano. E quindi da chi si prendono i soldi? D'oh dal popolo.
Il "mix" perfetto e' prendere dei Tecnici Economici eccellenti (come quelli) e unirli a Politici sani e creare un governo.
Il problema pero' rimane, dove prendi dei Politici Sani?