Ma infatti va a gusti, credo. In tutti gli ambiti ci può essere moderazione e un buon rapporto qualità prezzo così come l'eccesso. C'è chi spende 10k per una borsa, c'è chi spende 30k per una vacanza o 100k per un dipinto. C'è anche gente che spende 400 euro per mangiare in posti che fanno cacare, io ho postato ristoranti sicuramente costosi (non necessariamente i più costosi) dove sono sicuro che si mangia molto bene (li ho provati e riprovati tutti). Sinceramente credo che se a uno piace mangiare e sperimentare, una volta ogni tanto spendere anche 150 euro per fare un'esperienza culinaria di alto livello non sia una follia. Chiaro che se poi deve fare delle rinunce su beni di prima necessità per soddisfare quel singolo vezzo allora la scelta diventa quantomeno discutibile. Cmq ho postato anche posti più economici, ai quali aggiungerei questo: http://www.2spaghi.it/ristoranti/lom...ia-toscana-k2/
è una trattoria toscana molto economica ma con prodotti di alta qualità preparati con ammmmore. L'ambiente non è molto raffinato, ma si spendono 20/30 e si mangia un ottimo toscano. Ovviamente prendendo la fiorentina il prezzo sale un po' (si può arrivare anche a 35/40), ma hanno una chianina eccellente.
poi trovo curioso che tutti riescano a mangiare sempre bene con 20/30 euro a Milano, soprattutto considerando che quello è il costo di una qualsiasi boccia di vino decente. I posti che offrono una buona cucina a quel prezzo implicano il bere vino sfuso, o birra o acqua, che - per carità - si può fare ma non è detto che a tutti piaccia. Scusate l'OT... Flargglhllaghrahgh