sto finendo la terza serie
nn mi piace x un cazzo![]()
sto finendo la terza serie
nn mi piace x un cazzo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non puoi non capirci una sega così però!!!
finito ieri sera di vedere la 4 serie
sta serie è lenta come lammerda, cmq carina dai, pensavo fosse finita qua ed avevo gia pensato allamerda, mentre ho appena letto che ci sarà la 5 cosi potranno chiudere il cerchio
sicuramente la guarderò.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la summa della puppixata.
quale cerchio ci sarebbe da chiudere lo sai solo te, dato che la serie potrebbe tranquillamente chiudersi qui.
Spoiler
ehhh sticazzi direi...
mike che fine fa?
hank e la sua indagine?
jesse e walt cazzo fanno ora?
la ricina dal pacchetto di jesse chi l'ha tolta??
Ma vaffanculo Puppix PD -.-
NC, NC.
no.. non è solo una supposizione; alla fine dell'ultimo episodio c'è pure la zoomata sul vaso del giardino di walter con tanto di targhetta completa di nome scientifico -.-
slurpix fai cagare
Non proprio.
La serie e' spesso calma e lenta, ma e' giusto perche' ti fa vedere la continua evoluzione dei personaggi e ti costruisce a modo la suspance per quando ci sono i botti.
Senza andare nei dettagli e spoilerare, il finale dell'ultima serie e' splendido non solo per il botto, ma per il fatto che rappresenta la chiusura di un ciclo che e' stato costruito stagione dopo stagione, ogni episodio ti presenta un dettaglio del puzzle e te lo devi montare pezzo pezzo.
I botti in questa serie sono la ciliegina sulla torta, ma la torta sono due personaggi protagonisti che sono qualcosa di epico, il come si evolvono e crescono e con una copertura di comprimari coi controcoglioni.
è una bella serie, fatta bene e interpretata ottimamente, ma non è l'unica di certo...
DaocSpoiler
eh quella l'ho capita pure io, cheSpoiler
ma nn ho capito chi ha preso la ricina dal pacchetto di gessi, magari mi è scappato...nn è che ne faccio un dramma, xo sarebbe interessante vedere com'è andata...
la puntata della mosca dentro il laboratorio, ho quittato dopo 15 min...na palla infinita..
cmq x quanto appassionante la serie è di per se lenterrima.