Page 90 of 116 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 1735

Thread: [MULTI] The Elder Scrolls V: Skyrim

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io non ci sto più dentro, ho cominciato ieri sera a giocare e le ore di attesa sembrano infinite, che tristezza
    ahaha

Ma una cosa, come funziona con il cavallo? Stavo pensando di buttarceli sti mille gold per prenderne uno, però mi chiedo ma come faccio poi quando entro in città? O in casa? Come funziona? (non credo sia un oggetto nell'inventario come in altri giochi meno rpg-istici :P )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

In città resta fuori, nella stalla. Poi cmq quando fai fast travel te lo ritrovi accanto all'arrivo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Di solito ti poppa automaticamente ad ogni viaggio "veloce", e in teoria se lo parcheggi lo ritrovi dove lo hai posteggiato.
    La gilda degli assassini te ne regala uno sburissimo che si palleggia i draghi

Tanek's Avatar

Ok grazie mille, allora direi che me lo compro
    (c'avrà mica anche delle sacche per dargli delle cose da portare? ahahah)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

no

inoltre spesso scappa dai combattimenti e ti tocca inseguirlo

o muore cadendo da 2 metri di altezza quando a piedi scendi tranquillamente le pareti verticali

e' piu una rottura che altro imo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant

Inoltre non puoi combattere a cavallo, quindi ti capitano scenette simpatiche del tipo:
    Sali a cavallo, fai 2m, lupi, scendi da cavallo, ammazza i lupi, sali a cavallo, fai 10m, orso, scendi da cavallo, ammazza l'orso
    e cosi via...

Se poteva almeno trasportare roba aveva un senso, ma io ormai non lo cago piu.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cmq è un caz di capolavoro.. lo sto giocando con molta calma facendo un pò di tutto e penso mi durerà ancora un mese ha i suoi difetti.. ma nulla che ti rovini l'esperienza ludica.

se non fate cazzate con cheat e spoiler vari.. e se non si esagera con il craft.. il gioco si mantiene equilibrato.. anche se spesso al max livello di difficoltà è cmq troppo facile.

ad ogni modo.. dopo 2 settimane di play.. e tipo 300 salvataggi.. avrò fatto 8 quest della main e devo ancora sceglier la fazione ahah.. cioè ho ancora talmente tanta roba da fare e scoprire che mi pare quasi male progredire con le main..

anyway.. gioco della decade per ora.. altro che dell'anno.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Inoltre non puoi combattere a cavallo, quindi ti capitano scenette simpatiche del tipo:
    Sali a cavallo, fai 2m, lupi, scendi da cavallo, ammazza i lupi, sali a cavallo, fai 10m, orso, scendi da cavallo, ammazza l'orso
    e cosi via...

Se poteva almeno trasportare roba aveva un senso, ma io ormai non lo cago piu.

Ma io infatti il gioco me lo sto facendo tutto a piedi.

Poi sinceramente i cavalli non mi paiano vadano "velocissimo" anzi mi pare di andare su di un cavallo si, ma a rallenty.

In Oblivion quando andavi a cavallo, la sentivi sul serio la differenza asd
    "not even death can save you from me..."

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL cavallo e' completamente inutile , fa solo scena , per il livello di difficolta dipende molto da come si gioca , da caster e' isimode , giocando da meele , come sto facendo io e sono in daedric upgradata , a master quando capitano 3+ nemici insieme bisogna fare attenzione senno si viene falciati facile facile , btw il combat spada e scudo e' il piu' immersivo imho .

Btw , sono diventato vampiro ( vampire+werewolf spero di trovare la figa di underwolrd e poi e' fatta ) , devo succhiare la gente tutte le notti senno le guardie mi zergano a vista , e sono gia alla stato incurabile , pensavo di riprendere un save precendete ma al primo giro mi godo quello che succedera' e gioco di conseguenza , poi da dei bonus sgravati :x
    Last edited by -=Rho=-; 28th November 2011 at 20:28.
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL cavallo e' completamente inutile , fa solo scena , per il livello di difficolta dipende molto da come si gioca , da caster e' isimode , giocando da meele , come sto facendo io e sono in daedric upgradata , a master quando capitano 3+ nemici insieme bisogna fare attenzione senno si viene falciati facile facile , btw il combat spada e scudo e' il piu' immersivo imho .

Btw , sono diventato vampiro ( vampire+werewolf spero di trovare la figa di underwolrd e poi e' fatta ) , devo succhiare la gente tutte le notti senno le guardie mi zergano a vista , e sono gia alla stato incurabile , pensavo di riprendere un save precendete ma al primo giro mi godo quello che succedera' e gioco di conseguenza , poi da dei bonus sgravati :x
    O.o

io a master lo trovo una passeggiata da spada scudo (adesso, a liv alto, con craft non strasburo ma molto buono), e di converso pressochè impossibile col mago in certe situazioni e noioso nelle altre >_>

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io per mantenere un minimo di difficioltà sto girando DW dall'inizio.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

io avevo pensato di ricominciare, l'assassin e' troppo isi mode, con hidden cappata oneshotto 3 o 4 mob di arco prima che mi vedano-.-

pensavo ad una roba menomata, che ne pensate di un warrior s/s che usa l'arma summonata con conjuration?
    na rona che maxato dovrebbe essere piu' o meno cosi': Build

Sono indeciso se tirare su bs e enchanting, magari li lascio perderee switcho un po' di punti in blocking e restoration. Come stat pensavo ad un mana/salute/endurance 30/40/30, ma vorrei capire se switchando con le armi bound consumo mana o no.

Oppure andare direttamente di 2h COSI'

edit dimenticavo, avete info su ste armi bound?le stat, se aumentano il danno con l'aumentare di conjuration, il danno che fanno ecc ecc
    ok controllato su internet. Le armi bound non aumentano danno con l'aumentare di conjuration, non sembrano consumare mana ad ogni swing(mi sembrava di si ma controllero' meglio), sono in toto legate alla skill correlata di arma e hanno come unico difetto il non poter essere uppate con bs. Mi sa che lo provo sto pg, magari e' la volta che non oneshotto tutto
    Last edited by CrescentMoon; 28th November 2011 at 21:06.
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Cre fatti un War DW + Abilita' Arco. E giocalo a master.

Poi vedi quant'e facile

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Cre fatti un War DW + Abilita' Arco. E giocalo a master.

Poi vedi quant'e facile
    gioco a master anche l'assassino eh.
    E cmq dw non mi piace proprio:\
    Magari vado di 2h.
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

La "difficolta" in piu se cosi si puo definire e' che in DW non o seghi o crepi.

Page 90 of 116 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast