Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Minchia
Nessuno a parte Zipiè dice niente?
Non dico holy fucking shit perchè in fondo me lo aspettavo, c'è da capire cosa succede la prossima settimana..
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
sto aspettando i sub, non leggo nulla del post sono cieco eeeeeee
a.k.a. connit
Io ormai la vedo con quelli in eng, Itasa ritarda spesso il mercoledì sera :P
Spoiler
Lo chiamo come mi pare
Cmq Gemma colpevole di tutto.![]()
Attendo Martedì prossimo con trepidazione....
Cmq Così è stato troppo facile....
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Ok, è giunto il momento...
Mancano solo due puntate, facciamo un po' di ipotesi di season finale?
RIGOROSAMENTE in spoiler per sicurezza!
La mia la posterò ma ora devo ancora pensarci un attimo, ho un paio di idee interessanti :P
Che troiona perfida gemma.....
Spoiler
Last edited by Zi Piè; 30th November 2011 at 06:02.
troia infida , non la passa liscia, sicuro