Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: thane .. ma va' e' pippa

Default thane .. ma va' e' pippa

ma esiste ancora quel caxxo di stereotipo che thane = pippa ?

cioe' non se po' postare o aprire un discorso su questa classe che ti trovi pronti 40000 idioti che sanno solo dire non fare thane e' pippa e' pippa gne gne gne pappapero

penso che molte persone siano rimaste alla beta di daoc poverini ...

scusate lo sfogo ma non ne posso veramente +
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

Quote Originally Posted by BlaSteRr

cioe' non se po' postare o aprire un discorso su questa classe che ti trovi pronti 40000 idioti che sanno solo dire non fare thane e' pippa e' pippa gne gne gne pappapero

penso che molte persone siano rimaste alla beta di daoc poverini ...

scusate lo sfogo ma non ne posso veramente +
    Per me il thane speccato 39 arma 42 scudo 50 invocazioni e resto parry è e rimarra sempre un macina carrube, ovviamente ben vestito
    ­

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Il fulcro del discorso e' semplice: il thane e' un pg molto divertente da giocare, molto vario. Un jack-of-all-trade.
    Ma proprio per questa sua vocazione al saper fare tutto, non eccelle in nulla.
    Simbolo di questo suo limbo sono le ra ora a disposizione con NF.
    Perdipiù come classe non ha neanche utility di cui il gruppo puo' beneficiare.
    Per questi motivi nei gruppi studiati a tavolino a parita' di bravura rank blablabla si tende perlopiu' a escluderlo, e francamente con ragione. Inoltre la categoria è infangata dai niubbi che col thane in mano vanno a rovinare completamente gli inc (e giocando da healer ste cose si notano molto). Da qui il "pippa".

Firmato un thane con 1.5M di rp su Vorti e che dopo mesi di healerosità si è rifatto nuovamente un thane
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Static Tempest
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by HariSeldon
    Il fulcro del discorso e' semplice: il thane e' un pg molto divertente da giocare, molto vario. Un jack-of-all-trade.
    Per questi motivi nei gruppi studiati a tavolino a parita' di bravura rank blablabla si tende perlopiu' a escluderlo, e francamente con ragione. Inoltre la categoria è infangata dai niubbi che col thane in mano vanno a rovinare completamente gli inc (e giocando da healer ste cose si notano molto). Da qui il "pippa".

Firmato un thane con 1.5M di rp su Vorti e che dopo mesi di healerosità si è rifatto nuovamente un thane
    si ma capisci un discorso del genere ci puo' stare alla grande ...

e' un pg che non eccelle in nulla ok ne sono perfettamente consapevole cio' non toglie che se utilizzato bene puo' essere un'ottimo pg migliore di molti altri ... mi da' molto fastidio questo inutile luogo comune sopratutto visto che continua a esistere pure ora con nf ...

una piccola rivincita almeno ora pero' l'avemo ... mentre io mi diverto a rompere il caxxo a maghi e tank dalle famose torrette cari war amorevoli selvaggi e onorevoli zerg statevene dal lord a giocare a monopoli

p.s. secondo me un buon thane deve utilizzare cast ad area solo quando c e' zerg o quando non c e' un potenziale mezzer in gruppo per il resto rimuoverlo dalla barra ... e' d'obbligo
    ­
    ­

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by HariSeldon

non posso che upparlo ....

troppi lesi che usano il thane ergo passa per pg pakko che pakko non è

Warrant Officer Hasley's Avatar

Dovresti secondo me pensare + a divertirti che alle stronzate che dice la gente.

E cmq se fosse ancora pippa, tanto meglio, rosicheranno de + quando li stendi

mi avete illuminato l'idiota vero so' io che gli do' retta

che se ne andassero

alla fine meglio avere pg pippa e divertirsi che giocare con pg ubba che ti scaxxano
    ­
    ­

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Guarda Tanek, secondo me è per quello che dicono che i thane sukano :P
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Gate's Avatar

ma infatti il thane e' un pg pippa

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by BlaSteRr
    Non ti curar di loro ma guarda e passa...
    Anche io ultimamente sono sull'acido andante per alcuni 3d o reply del cavolo sui thane, ma si sa... non tutti possono essere gli eletti di Thor

Detto questo love all & Bass sokkia

Ps: pensavo fosse il solito 3d del cavolo e m'ero gia' preparato la macro per il reply "Datte foco"

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

TANEK SEI PAKKO!!!... MA ..........AI LOVE IOU VERI MUCCH'

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    TANEK SEI PAKKO!!!... MA ..........AI LOVE IOU VERI MUCCH'

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

x4d00m's Avatar

tanek ti frusterei tutto !!!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    tanek ti frusterei tutto !!!
    Ecco te sei uno di quelli ke proprio mi mancano su daoc ITA ç_ç

Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast