al bilan serve un altro difensore, Thiago silva verrà sicuramente spostato a centrocampo, troppa qualità
poi non vedo come possa essere veritiero l'interesse per Ganso, c'è già Pato.
Cmq per quanto dispiaciuto anche ieri taiwo non ha brillato, urge trovare un altro terzino sinistro. Per tevez boh prima servono rinforzi a centrocampo, a meno che vogliano fare qualcosa tipo (dalla metàcampo in su)
Boateng - Aquilani - Nocerino
-----------Binho
----Ibra----------Tevez/Pato
Non sarebbe da buttare via![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Magari non arriva eh, ma quando la dirigenza rossonera si espone così tanto e quando le voci si fanno così insistenti qualcosa di vero c'è.
Certo sarebbe un furto, l'offerta di galliani è prestito gratis con diritto di riscatto (a non si sa quanto e conoscendolo spalmato in N anni)![]()
-----
boh repubblica dice che in 3-4 ore ci sarà l'annuncio ufficiale.
Parla pero di 30 mln da dare la prox estate al mcity.
2 mln al giocatore fino a giugno poi 5.
secondo me è fatta
ci sarà da capire a che cifre lo riscattano, cmq saremo tra i 20/25 mil spalmati in piu anni
certo che probabilemnte a giugno qualcuno deve partire, forse pato, forse bigno nn so.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Annunciano che e' una bufala qq
P.s. Dopo le grassissime spese -.- di quest'estate sarà anche utile che caccino il grano pd
Non è per niente detto. Dipende da cassano, in più considera che al 99,9% questa è l'ultima stagione di inzaghi.
E' vero che si sapeva che superpippo quest anno avrebbe giocato poco o niente, ma a livello prettamente numerico se esce inzaghi e non si può più contare su cassano vuol dire che anche con l'eventuale arrivo di tevez la prossima stagione inizieremmo con un attaccante in meno rispetto a quella attuale. Se non han venduto nessuno quest anno non ci sarebbe, in teoria, motivo di farlo a giugno.
Beh i soldi spesi per nocerino sono l'affare del secolo, imo è l'unico che dovrebbe avere sempre il posto fisso nei 3 di centrocampo.
-----
umh sta notizia della gazza e riportata pure dai telegiornali mica l'ho capita oltre a tevez prendete anche lopez?
Lo Monaco: "Lopez al Milan, c'è l'accordo"
Pietro Lo Monaco esce allo scoperto e annuncia a sorpresa: "Maxi Lopez? C'è un'intesa di massima col Milan – ha detto il dirigente intervenuto a Vittoria alla festa degli Oscar del calcio siciliano - dobbiamo definire solo la settimana per chiudere l'affare". Dunque, come sussurrato da più parti, la partenza dell'attaccante principe rossazzurro è data per scontata. Questione di giorni, fra tre partite di campionato, Lopez sarà rossonero. La squadra, intanto, riprende a lavorare a Torre del Grifo priva degli infortunati Biagianti e Izco.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tevez campionato lopez riserva per la champions
Elsalcazzo out
Inzaghi out
Cassano dead
Non penso proprio. Immagino che galliani intenda pararsi il culo in caso salti l'affare tevez oltre a mettere pressione al city.
Già tevez in sè è un acquisto che, seppur di grandissimo valore, non è prioritario per il milan. Due attaccanti non avrebbe il minimo senso logico, ma zero proprio.
-----