Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 223

Thread: Premier League 2011-2012

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    no vabe franz ha ragione per definizione
    però vorrei dire una cosa, state col cazzo in mano per le 3 squadre qualificate dopo 10 anni, (le inglesi ne hanno messe 4 agli ottavi per diverse volte dal 2000) inter e milan hanno fatto una sequenza di figure di merda epocali, pareggiando (e l'inter perdendo lol) con squadre che l'europa leage l'avevano vista solo agli spareggi di luglio, ma vabbè tutt'appost, il milan io l'ho visto umiliato fuori e dentro casa con la squadretta di loret de mar, costretto a giocare come il cesena a torino(laserieaèunpostomeravogliosodovesuccedonoc osestrane)
    però siamo forti e non c'è crisi
    tolto il napoli che ha fatto un IMPRESA STORICA CHE RIMARRA NEGLI ANNALI PER SEMPRE, milan e inter se avessero preso squadre diverse nel girone sarebbero andate fuori basissimamente.
    il milan non aveva neanche una terza 'decente' nel girone, l'inter ha giocato da sola praticamente.
    io abbasserei il culo e camminerei rasente terra per i prossimi 23 anni
    uppo tutto, tranne la prima frase
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    no vabe franz ha ragione per definizione
    però vorrei dire una cosa, state col cazzo in mano per le 3 squadre qualificate dopo 10 anni, (le inglesi ne hanno messe 4 agli ottavi per diverse volte dal 2000) inter e milan hanno fatto una sequenza di figure di merda epocali, pareggiando (e l'inter perdendo lol) con squadre che l'europa leage l'avevano vista solo agli spareggi di luglio, ma vabbè tutt'appost, il milan io l'ho visto umiliato fuori e dentro casa con la squadretta di loret de mar, costretto a giocare come il cesena a torino(laserieaèunpostomeravogliosodovesuccedonoc osestrane)
    però siamo forti e non c'è crisi
    tolto il napoli che ha fatto un IMPRESA STORICA CHE RIMARRA NEGLI ANNALI PER SEMPRE, milan e inter se avessero preso squadre diverse nel girone sarebbero andate fuori basissimamente.
    il milan non aveva neanche una terza 'decente' nel girone, l'inter ha giocato da sola praticamente.
    io abbasserei il culo e camminerei rasente terra per i prossimi 23 anni
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Veramente e non vorrei sbagliar“ ma dovrebbe essere l ottava volta consecutiva che portiamo 3 squadre agli ottavi. Ma nonostante cio tanto per vederla alla franze l uefa ci manda in cl solo le prime 3. Della serie A.

Sent from Blackberry with T-mobile

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

l'esperienza dello stadio in italia e' veramente poca roba nella maggior parte degli stadi. anzi. san siro e' un signore stadio e i derby che ho visto erano stupendi. ma fiorentina-roma, sfida molto vissuta a firenze dove la roma si dice essere ancor piu' odiata della juve dal '93 (non so perche'), una tristezza... il franchi mi ha deluso tantissimo.

non sono mai stato negli stadi del centro-sud (a parte l'olimpico, ma non c'era una partita), ma udine per esempio e' un po' triste... o meglio, molto tranquillo, ma uno stadietto piccolo e vicino al campo sarebbe molto piu' intenso. forse il manuzzi di cesena e' un po' cosi', o il tardini, ma dalla tv non sembrano chissa che' cmq.

lo stadio di verona penso sia il peggiore di tutti, mentre quest'anno devo riuscire ad andare a vedere una partita allo juve stadium assoluamente

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

gli stadi italiani sono lammerda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Enlisted Franz81's Avatar

no è diverso. è giusta solo la prima frase aloooooooooooooooooooooooooo

[aloooooooooooooooo

mi garba leggere un sacco di cazzate. su cosa c'entra che abbiamo 3 squadre sul fenomeno che avrebbe scommesso che scrivevo. ce le abbiamo. ce le abbiamo e a me volendo mi sfava anche che certo non tifo napoli e inter. ce le abbiamo e la realtà è questa. rinunciateci il calcio non fa per voi. mi dispiace cari gufetti aloooooooooooooooooooo

ma vivi in un mondo tutto tuo??
    pare che gli altri (tranne teeeee...) vogliano il calcio italiano senza coppe, senza stadi, senza pubblico e senza giocatori...

ma chi mai ha detto questo????

tu parli di vittorie e noi parliamo di spettacolo, di show (e business)..

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Imho è un fake troll e in quanto tale eviterei di "feedarlo".

Edit: Tra l'altro paraddosalmente questa situazione rischia di affossarci ancora di più nel ranking uefa. Squadre forti uscite dalla CL faranno quasi sicuramente fare molti punti in coppa Uefa al ranking ai paesi di provenienza, a differenza nostra che probabilmente usciremo tutte subito o quasi. Ha ragione Galliani nel dire che si dovrebbero scindere le due competizioni.
    Last edited by Spidey; 8th December 2011 at 21:31.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Imho è un fake troll e in quanto tale eviterei di "feedarlo".

Edit: Tra l'altro paraddosalmente questa situazione rischia di affossarci ancora di più nel ranking uefa. Squadre forti uscite dalla CL faranno quasi sicuramente fare molti punti in coppa Uefa al ranking ai paesi di provenienza, a differenza nostra che probabilmente usciremo tutte subito o quasi. Ha ragione Galliani nel dire che si dovrebbero scindere le due competizioni.
    Se lo fanno la EL diventa ancora + bistrattata.

te tu vivi in un mondo tuo. qui conta le vittorie, non è uisp e pure dello spettacolo si po parla avoglia... del business cazzo em ne frega a me? anzi se si risparmia e si fa il fair play finanziario è peggio? mah siete grandiosi l'importante è sempre cercare la cosa negativa... ritenta dai parliamo di cucina che io non so fare niente da mangiare lì vinci facile aloooooooooooooooooooooooooooo premierona aloooooooooooooooooooooooooooooo

continuo a non masticare il vostro linguaggio da forumisti essere fake, troll cazzo vol dire? ognuno è una persona che scrive, se scrivo dati inconfutabili cazzo vol di che uno trolla? chi scrive scrive e su questo nonc i trono più

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Siamo così forti che abbiamo 3 posti in cl invece che 4

ok... la smetto..
    anche perchè mi viene sempre il mal di testa a cercare di capire cosa scrive..

mi ricorda..
    IL PASTORE DI THEGAMESMACHINE!!!
    ecco chiiiii

ahahahahahahahah

PS: cmq siamo andati straOT.
    il post non è sul ranking uefa, sulla cl, sulla EL nè su quale campionato sia + figo.

Qui si parla di Premier e degli Spurs che sono lì in alto!!! (anche se ora le due Manchester punteranno ancora di + sul campionato uffff)

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast