Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: marca borse da donna

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Salta la scelta (potresti failare), falla fare a lei regalandole direttamente una (o due) banconota violona+++ da €500.

Falsa obv.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

allora delinquo?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    allora delinquo?

McWoT. McLove.'s Avatar

regalare una borsa ad una donna e' la cosa piu difficile che esista probabilmente pari solo a regalare un paio di scarpe ad una donna (eccezion fatta di quelle da tutti i giorni)
    ci sono troppe variabili sopratutto perche spesso la marca non conta un cazzo per una donna sulla borsa, poi dipende da quali ha, che abitudini ha se e' qualcosa per tutti i giorni (quanta roba si porta nella borsa alcune si portano la casa dietro persino i collant di riserva se li sfilano oltre ad agendine trousse per i trucchi, 314 tipi di tappi per la figa se sono in quei giorni etc etc, altre non si portano nulla) poi che scarpe ha per accostarla, persino quanto e' alta e che corporatura ha
    Ergo o la conosci bene o ne avete vista una insieme (o ti fai dare hint da una sua amica stretta/sorella insomma qualcuno che ha girato con lei conosce i suoi gusti e sa cosa le potrebbe piacere o le e' gia piaciuto perche l'ha gia vista infine funge anche solo rivolgerti ad un negozio dove e' cliente da tempo e le commesse conoscono i suoi gusti molto bene ) o vai sul "classico" come una luis vuitton (ma ti sveni), gia Gucci e' piu da parvenue, dove compri una griffe e spesso per quella si adeguano ma non e detto che piaccia, oppure cambia decisamente regalo.

regalare un falso, poi dipende da che grado di confidenza hai, equivale a "vorrei ma non posso" quindi da evitare imho.
    Last edited by McLove.; 9th December 2011 at 13:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

oddio regalare un falso non lo farei mai, meglio scendere a qualcosa che ci si può permettere...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Regalare falsi è da sfigati "voglio ma non posso"

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ci sono troppe variabili sopratutto perche spesso la marca non conta un cazzo per una donna sulla borsa.
    non son d'accordo per niente ... qua la borsa della guess e' tipo giocare il jolly quando non sai che cazzo regalare. E lo fanno pure tra donne eh non solo uomo->donna.

A meno di non aver il buon senso di scegliere una borsa che effettivamente le piace (cosa che penso sia impossibile per il 99% degli uomini) molto meglio puntare a na marca fashion o costosa e sticazzi del modello

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Boh non sono d'accordo su sta cosa che la Guess sia il jolly

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Boh non sono d'accordo su sta cosa che la Guess sia il jolly
    *

La mia ragazza odia le borse fighette e le marche sblasonate, se le regalo una Guess probabilmente la riempie di merda e me la tira.
    Last edited by Dryden; 9th December 2011 at 15:34.
    Free from Signature

Lieutenant

boh io so le uniche che ho visto piacere a tutti i tipi, dalla pariolina alla ex-dark coi capelli viola

poi va beh si fa per parlare ovvio che dipende dal tuo giro, ma oserei dire che cio' vale pure a torrevecchia

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    non son d'accordo per niente ... qua la borsa della guess e' tipo giocare il jolly quando non sai che cazzo regalare. E lo fanno pure tra donne eh non solo uomo->donna.

A meno di non aver il buon senso di scegliere una borsa che effettivamente le piace (cosa che penso sia impossibile per il 99% degli uomini) molto meglio puntare a na marca fashion o costosa e sticazzi del modello
    guarda la realta delle cose e' che piu e' parvenue la persona piu' considera la marca e sempre stato cosi e da sempre al di la di cose oggettivamente buone o belle
    magari a Roma la borsetta Guess e' di moda tra le ragazzine (tra l'altro stimao parlando di Guess una marca di vestiti decisamente casual eh) ma in genere una donna non gli frega il cazzo della marca della borsetta molte donne alternano le borse decisamente costose a quelle da tutti i giorni magari comprate nel negozietto o in pelletteria e perche no al mercato semplicemente in relazione al loro gusto, per questo sono difficili da regalare, non esiste andare sul sicuro
    insomma non c'e' una marca di borse che va per la maggiore non stiamo parlando di schede video che se vai sulla nvidia vai sul sicuro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sulla Guess ho avuto risposte "so da bora, co tutti quegli anelli e borchie"
    Mi sono informato e sono uscite cose tipo Alviero Martini(la collezione geo), coccinelle e furla, sempre per rimanere su quel prezzo, però ecco non c'è proprio la marca su cui dici "ce coio 100%"
    Altrimenti si sale

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda la realta delle cose e' che piu e' parvenue la persona piu' considera la marca e sempre stato cosi e da sempre al di la di cose oggettivamente buone o belle
    magari a Roma la borsetta Guess e' di moda tra le ragazzine (tra l'altro stimao parlando di Guess una marca di vestiti decisamente casual eh) ma in genere una donna non gli frega il cazzo della marca della borsetta molte donne alternano le borse decisamente costose a quelle da tutti i giorni magari comprate nel negozietto o in pelletteria e perche no al mercato semplicemente in relazione al loro gusto, per questo sono difficili da regalare, non esiste andare sul sicuro
    insomma non c'e' una marca di borse che va per la maggiore non stiamo parlando di schede video che se vai sulla nvidia vai sul sicuro.
    uhm stiam parlando di donne. se gli regali una cosa di moda o costosa vai sul sicuro per definizione.

a parole quando glielo chiedi so tutte anticonformiste e alternative, poi ogni volta che esce la moda nuova le becchi tutte vestite uguali.

non dico che non gli piacciano pure le cose semplici di loro gusto eh, ma e' difficile prenderci ... e uno che viene a chiede random sul forum non credo possa beccare la borsa giusta in base ai gusti
    Last edited by Amiag; 9th December 2011 at 15:41.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    uhm stiam parlando di donne. se gli regali una cosa di moda o costosa vai sul sicuro per definizione.

a parole quando glielo chiedi so tutte anticonformiste e alternative, poi ogni volta che esce la moda nuova le becchi tutte vestite uguali.

non dico che non gli piacciano pure le cose semplici di loro gusto eh, ma e' difficile prenderci ... e uno che viene a chiede random sul forum non credo possa beccare la borsa giusta in base ai gusti
    non so che donne conosci tu a sto punto io ne conosco moltissime che se una cosa e' di moda e un buon motivo per evitarla come la peste (e nn a parole) anzi piu la donna e chic o di buona famiglia (leggasi con buone/ottime capacita economiche) piu della cosa costosa/marca/moda se ne sbatte altamente le palle
    poi vabbe le ragazzine di 18 anni e cosa differente, cosi come i ragazini, ma pensavo si parlasse di Donne.

Ma oddio non sono d'accordo, di donne chic e/o di buona famiglia senza la borsa da 700 euro non ne conosco.
    La differenza con quella meno chic e meno di ricca è che quest'ultima la usa anche per andare a comprare le sigarette,un po' come la puntata dei simpson in cui marge compra un vestito decente e se lo mette anche per pulire casa

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast