Page 27 of 42 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 622

Thread: Equità(cit.)

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Che tristezza , ci mancavano le bombe degli idioti, siamo messi male e non per le manovre dei governi (per quanto criticabili) ma per l'evidente stupidità della gente.
    sono d'accordo
    le bombe dovrebbero metterle al parlamento, non sprecarle per equitalia

edit: lol salta

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Piuttosto si accettano scommesse sui tempi di uscita del movimento " IL DEBITO PAGATELO VOI CHE AVETE FATTO I CASINI " . La gente per quanto necessarie non accetterà sacrifici solo dalla parte di quelli che hanno sempre pagato e che finiranno in braghe di tela . Come se poi non fossimo già nella merda prima. Se non si sbrigano a fare anche movimenti di crescita qua ci sta il rischio che la cura di antibiotici di Monti ammazzi il paziente prima di curarlo...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

saltaproc's Avatar

non sapevo che il polonio radioattivo fosse un derivato della penicillina

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ieri ne è arrivata è stato mandato uno al direttore di Deutsche Bank proveniente dall'Italia.

Al di là dell'ovvia condanna di entrambi i fatti, direi che è superficiale ridurre tutto all'idiozia di pochi.

Il punto è che i pochi idioti fanno certe cose perché hanno chiaro che l'intolleranza della maggiornaza nei confronti di nbanhce e isituzioni finanziarie è altissima e con azioni di questo tipo possono ampliare la propia base di consenso (come dimostrano anche alcuni interventi precedenti... qui magari sono scherzosi, ma se uno ad esempio è stato massacrato da equitalia stai tranquillo che al sua "prossimità" è meno scherzosa...)

Per me è l'ennesimo segnale che si sta per aprire un periodo di conflittualità sociale durissimo
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ieri ne è arrivata è stato mandato uno al direttore di Deutsche Bank proveniente dall'Italia.

Al di là dell'ovvia condanna di entrambi i fatti, direi che è superficiale ridurre tutto all'idiozia di pochi.

Il punto è che i pochi idioti fanno certe cose perché hanno chiaro che l'intolleranza della maggiornaza nei confronti di nbanhce e isituzioni finanziarie è altissima e con azioni di questo tipo possono ampliare la propia base di consenso (come dimostrano anche alcuni interventi precedenti... qui magari sono scherzosi, ma se uno ad esempio è stato massacrato da equitalia stai tranquillo che al sua "prossimità" è meno scherzosa...)

Per me è l'ennesimo segnale che si sta per aprire un periodo di conflittualità sociale durissimo
    e' ovvio che si stia aprendo un periodo di conflittualita' sociale. ci stiamo impoverendo come nazione e come continente. la globalizzazione sta togliendo la posizione di potere all'occidente, per cui lo stato sociale che tanto bene ha funzionato dopo il dopo guerra, e' a rischio.
    pero', e ci aggiungo un cazzo, cazzo, non possiamo fare gli ipocriti. ci si preoccupa cosi' tanto dell'abbassare le pensioni a qualcuno o di toccare delle posizioni di privilegio a fasce sociali medio/basse, quando cmq siamo un intero paese e continente di privilegiati. perche' noi abbiamo il diritto alla pensione e a salcazzo cos'altro, quando il restante 75%+ del mondo non c'ha diritto ad un cazzo?

da persona di sinistra non posso capire come si debba proteggere i pensionati ed i lavoratori italiani, chiedendo giustizia sociale ed uguaglianza solo all'interno di un linea immaginaria (cit. blow), mentre ce ne sbattiamo le palle allegramente che in india la gente si faccia il culo per noi, che in cina i lavoratori siano sfruttati e non abbiano un cazzo di diritti, in africa non c'hanno neanche l'acqua potabile. ma da noi non si puo' toccare l'indicizzazione delle pensioni ... boh, secondo me c'e' un loophole morale e di coscienza.

Lieutenant

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    e' ovvio che si stia aprendo un periodo di conflittualita' sociale. ci stiamo impoverendo come nazione e come continente. la globalizzazione sta togliendo la posizione di potere all'occidente, per cui lo stato sociale che tanto bene ha funzionato dopo il dopo guerra, e' a rischio.
    pero', e ci aggiungo un cazzo, cazzo, non possiamo fare gli ipocriti. ci si preoccupa cosi' tanto dell'abbassare le pensioni a qualcuno o di toccare delle posizioni di privilegio a fasce sociali medio/basse, quando cmq siamo un intero paese e continente di privilegiati. perche' noi abbiamo il diritto alla pensione e a salcazzo cos'altro, quando il restante 75%+ del mondo non c'ha diritto ad un cazzo?

da persona di sinistra non posso capire come si debba proteggere i pensionati ed i lavoratori italiani, chiedendo giustizia sociale ed uguaglianza solo all'interno di un linea immaginaria (cit. blow), mentre ce ne sbattiamo le palle allegramente che in india la gente si faccia il culo per noi, che in cina i lavoratori siano sfruttati e non abbiano un cazzo di diritti, in africa non c'hanno neanche l'acqua potabile. ma da noi non si puo' toccare l'indicizzazione delle pensioni ... boh, secondo me c'e' un loophole morale e di coscienza.
    scusa ma questo e' un discorso abbastanza superficiale. le cose vanno contestualizzate altrimenti co sti paragoni puoi dire tutto e il contrario di tutto ...

c'avrebbe un senso la cosa se all'interno della stesso stato hai gente che muore di fame e allora togli pensioni a chi campa decentemente per sfamare quelli, ma qua si parla di togliere soldi a pensionati e dipendenti per pagare banche ed investitori esteri e salvare il salvabile della nostra economia dopo decenni di furti legalizzati. capisci che han tutto il diritto di farsele girare .

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Non l'ho mandata io la bomba, io sono per le armi melee e long range. Cioè sparo alle ginocchia e poi tiro martellate su quello che resta.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io andrei con lo scooter a tirare catenate a destra e sinistra (cit.)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    catenate a 2/3 di maggioranza in pratica

era inteso a destra mia e sinistra mia non politicamente praticamente a tutti aoe
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma non erano booster e catene?

si ho toppato io scooter con booster

Va beh, tanto quelli di EQUItalia ci pignorano sia lo scooter, che il booster che le catene, per cui resta poco da fare

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sono d'accordo
    le bombe dovrebbero metterle al parlamento, non sprecarle per equitalia

edit: lol salta
    al parlamento non arrivano pacchi. Escono solamente.

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Boh io non capisco cosa ci sia da lollare e festeggiare se un poveretto qualsiasi (direttore di una filiale del caSSo) ci rimette le dita ed un occhio per una bomba..... secondo me è solo da stupidi....
    me la rido amaramente, ma credo che questo tipo di gesti esprimano chiaramente i sentimenti della gente.

poi oh.. dite quello che vi pare, ma da economista sono convinto e straconvinto che equitalia faccia più male che bene.
    gratz.

Page 27 of 42 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast