Piuttosto si accettano scommesse sui tempi di uscita del movimento " IL DEBITO PAGATELO VOI CHE AVETE FATTO I CASINI " . La gente per quanto necessarie non accetterà sacrifici solo dalla parte di quelli che hanno sempre pagato e che finiranno in braghe di tela . Come se poi non fossimo già nella merda prima. Se non si sbrigano a fare anche movimenti di crescita qua ci sta il rischio che la cura di antibiotici di Monti ammazzi il paziente prima di curarlo...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
non sapevo che il polonio radioattivo fosse un derivato della penicillina![]()
Ieri ne è arrivata è stato mandato uno al direttore di Deutsche Bank proveniente dall'Italia.
Al di là dell'ovvia condanna di entrambi i fatti, direi che è superficiale ridurre tutto all'idiozia di pochi.
Il punto è che i pochi idioti fanno certe cose perché hanno chiaro che l'intolleranza della maggiornaza nei confronti di nbanhce e isituzioni finanziarie è altissima e con azioni di questo tipo possono ampliare la propia base di consenso (come dimostrano anche alcuni interventi precedenti... qui magari sono scherzosi, ma se uno ad esempio è stato massacrato da equitalia stai tranquillo che al sua "prossimità" è meno scherzosa...)
Per me è l'ennesimo segnale che si sta per aprire un periodo di conflittualità sociale durissimo
e' ovvio che si stia aprendo un periodo di conflittualita' sociale. ci stiamo impoverendo come nazione e come continente. la globalizzazione sta togliendo la posizione di potere all'occidente, per cui lo stato sociale che tanto bene ha funzionato dopo il dopo guerra, e' a rischio.
pero', e ci aggiungo un cazzo, cazzo, non possiamo fare gli ipocriti. ci si preoccupa cosi' tanto dell'abbassare le pensioni a qualcuno o di toccare delle posizioni di privilegio a fasce sociali medio/basse, quando cmq siamo un intero paese e continente di privilegiati. perche' noi abbiamo il diritto alla pensione e a salcazzo cos'altro, quando il restante 75%+ del mondo non c'ha diritto ad un cazzo?
da persona di sinistra non posso capire come si debba proteggere i pensionati ed i lavoratori italiani, chiedendo giustizia sociale ed uguaglianza solo all'interno di un linea immaginaria (cit. blow), mentre ce ne sbattiamo le palle allegramente che in india la gente si faccia il culo per noi, che in cina i lavoratori siano sfruttati e non abbiano un cazzo di diritti, in africa non c'hanno neanche l'acqua potabile. ma da noi non si puo' toccare l'indicizzazione delle pensioni ... boh, secondo me c'e' un loophole morale e di coscienza.
scusa ma questo e' un discorso abbastanza superficiale. le cose vanno contestualizzate altrimenti co sti paragoni puoi dire tutto e il contrario di tutto ...
c'avrebbe un senso la cosa se all'interno della stesso stato hai gente che muore di fame e allora togli pensioni a chi campa decentemente per sfamare quelli, ma qua si parla di togliere soldi a pensionati e dipendenti per pagare banche ed investitori esteri e salvare il salvabile della nostra economia dopo decenni di furti legalizzati. capisci che han tutto il diritto di farsele girare .
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Non l'ho mandata io la bomba, io sono per le armi melee e long range. Cioè sparo alle ginocchia e poi tiro martellate su quello che resta.
io andrei con lo scooter a tirare catenate a destra e sinistra (cit.)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
era inteso a destra mia e sinistra mia non politicamentepraticamente a tutti aoe
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si ho toppato io scooter con booster![]()
![]()
Va beh, tanto quelli di EQUItalia ci pignorano sia lo scooter, che il booster che le catene, per cui resta poco da fare![]()