bho io non ho ancora finito il gioco e lo gioco dal day1.. non ho fatto rush nè equip hubermega. pur avendoli.. mi limito a usare le armor "cool" e me ne sbatto delle stat fighe e di tirare magie gratis.
con questo semplice concept i dung e qualsiasi cosa fai è divertente.. poi cmq lo scopo del gioco in skyrim, almeno per me, è seguire la storia e trovar tutto o quasi quello che c'è in gioco.. alla fine la storia è meglio di un film, ma il piacere vero in skyrim è scoprire cose nuove.. girare a cazzo e trovar quest in giro.. anche perchè a differenza di qualsiasi altro rpg.. qui se non segui la trama ed esci dagli schemi sei sempre pieno di piacevoli sorprese.. senza contare che non c'è una trama sola ma tante.
c'avrà i suoi difetti, ma non ho mai visto in vita mia giochi immuni dai difetti.. tanto più che nessun gioco ad oggi ha mai avuto la portata e profondità di skyrim.
poi c'è chi lo ha finito in una settimana facendo 4 cazzate e la main quest.. bhe quelli avran visto il 15% del gioco complessivo..
per me è un capolavoro assoluto difetti compresi.. certo qualcosa poteva esser fatta meglio.. ma da adoratore della serie.. ho goduto e sto godendoci sopra ancora ora.. poi che qualcuno storca il naso, poco mi importa.. conta l'esperienza di gioco personale.. che almeno per me finora è stata di primissima qualità.