Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: Il pendolare

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma il problema non è che devi fare tante scale...
    nel senso.. se ci fossero adeguate scale mobili, o ascensori, li faresti in un minuto.. a volte è necessario fare le linee metro ad una certa profondità, amen.. ti adegui però..

cazzo come fa un nodo cruciale come termini, dove arrivano mille treni dalle varie parti del lazio dei pendolari, più fermata metro a + snodo mentro b...
    una scala mobile ogni piano... manco in burundi..

che poi, basta una pioggia e si allaga.... a strati alterni però... quello piu superficiale no, quello piu in profondità si....
    va a vedere che cazzo di struttura fatiscente...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    La metro a a Roma e' pulita,nuova,efficiente..parlo dei treni....ma le stazioniiiiiiiiiii......roba da terzo mondo,un degrado assoluto,sporcizia infinita...le stazioni della metro di napoli in cinfronto sono un gioiello,davvero eh!!
    Volevo dirti di non parlare per sentito dire ma in effetti probabilmente sei giustificato...
    La sfiga di Napoli è che uscendo dalla stazione fs si incontra la linea 2, che fa cagare, e non la 1. Quest'ultima è una meraviglia, ogni stazione è stata progettata da un architetto di fama planetaria ed è zeppa di opere d'arte contemporanea, alcune sono uno spettacolo. Ma come al solito in prima pagina ci va sempre la monnezza

L'unica cosa che dovrebbero rimodernare sono i treni, perchè mi sembra incredibile che siano così rumorosi... magari quest'anno i fondi arrivano, e magari nessuno li fa sparire
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

La metro B è sempre stata pessima.....e lo è ancora

anche se è capitato di rado(2 o 3 volte in un anno)quando ho avuto il turno di sabato mattina,insomma so capitati sti 3 sabati che la metro non è passata per mezzora lol

Puntualmente quando ho il turno di mattina se mi và male devo aspettare anche 7-8 minuti e quando scendo a piramide per prendere poi il treno per fiumicino c'è talmente tanta gente che almeno 40-50 persone rimangono sulla banchina perchè non c'è più posto

poi arrivo alla fr1 fs1 o come si chiama(orte-fiumicino)questa mitica linea fà un po come cazzo gli pare e fin qua...ma la parte più bella è quando il treno arriva in orario e sta 10 minuti fermo perchè deve far passare "il maestro"(testuali parole del capo treno)

"il maestro" altro non è che il diretto termini fiumicino senza fermate,dopo che il maestro è passato,con i suoi 10 minuti di ritardo il mitico treno orte-fiumicino riparte......

Il problema di termini invece ho sempre pensato fosse momentaneo(l'allungamento del tragitto a piedi),cioè sali scendi sarà così per sempre,ma mica era diverso prima?cazzo talmente da tanto che ci stanno a fà i lavori che manco me ricordo comera prima-.-
    Last edited by Gramas; 19th December 2011 at 00:14.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

prima c'era l'ingresso diretto alla A da dietro la libreria, mo tocca fa tutto il giro. Han fatto i lavori per migliorare ma e' 10 volte peggio.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk View Post
    Volevo dirti di non parlare per sentito dire ma in effetti probabilmente sei giustificato...
    La sfiga di Napoli è che uscendo dalla stazione fs si incontra la linea 2, che fa cagare, e non la 1. Quest'ultima è una meraviglia, ogni stazione è stata progettata da un architetto di fama planetaria ed è zeppa di opere d'arte contemporanea, alcune sono uno spettacolo. Ma come al solito in prima pagina ci va sempre la monnezza

L'unica cosa che dovrebbero rimodernare sono i treni, perchè mi sembra incredibile che siano così rumorosi... magari quest'anno i fondi arrivano, e magari nessuno li fa sparire

è che ho detto di diverso io? ho detto proprio che la mentro di napoli è splendida, e parlo della linea 1.. le stazioni sono fantastiche, i treni sembrano quelli della linea B di roma..ma per le stazioni non c'è paragone!
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

il tuo commento era relativo a quelle di Roma, quindi non sapevo che valore avesse in assoluto

Comunque ci siamo capiti!
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456