a parte batman pure oggi merda
e batman cell'ho
a parte batman pure oggi merda
e batman cell'ho
Ok Batman era proprio uno di quelli che pensavo scontassero poco, mio!
cazzo batman a 25€ ... fottutissimo steam ci sto buttando miliardi
Sempre geniali quelli di steam, tw2 stava al 40% di sconto settimana scorsa e me lo sono preso, il duca invece l'ho comprato al day 1, nice inculata anche se me lo aspettavo al 100%.
Il resto bho, batman non mi piace proprio mentre stalker e' interessante...devo trattenermi, il bello deve ancora arrivare
edit: il sistema di gift e' troppo bello, se a qualcuno interessa ho il 50% su orcs must die.
Certo che i dlc di batman sono imbarazzanti anche col 50% di sconto![]()
quasi quasi prendo sword and soldiers, rts orizzontale hahaha a 2.5 €
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
certo che 3 drm per batman mi sembra un tantinello esagerato....
ma Batman merita? son parecchio indeciso se prenderlo o meno
Io ci sto giocando ed è figo come il primo, quindi direi di si che merita.
Poi essendo free roming ci sta un sacco di cose da fare e mille combo da imparare e ogni personaggio le ha diverse.
Oggi c'è torchlight (che consiglio) a 3,74€, mass effect 1 e 2 a meno di 5 euro, brink di nuovo a 5 euro, Space Marines a 25 € ma imho non conviene perchè sta già a meno negli shop uk.![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
giornata fiacca, ho già tutto quello che mi serve, forse giusto limbo, ma non saprei :/
Appena preso limbo .. molto simpatico
nogod
Wise Style video