Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 255

Thread: Steam - Saldi di Natale!

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

sonic l'ho preso... presi anche anomaly, rock of age e bastion che guardando in giro sembra impossibile da non prendere
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Ensign Jesper's Avatar

qualcuno sa come funziona di preciso la storia del gift craftato col carbone?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Deus Ex credo lo potete prendere pure su G2Play o altri siti sta già scontaterrimo
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    qualcuno sa come funziona di preciso la storia del gift craftato col carbone?
    In pratica ti arriva un gift come gli altri, quindi può essere un buono o un gioco, credo sia la stessa cosa di sbloccare un achievement di quelli listato eliminando la possibilità di ricevere coal (ed è ovvio, ne stai spendendo 7 per farlo )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

game of throne...sapevo che faceva merda...a 19,99 euro li vale? qualcuno l'ha provato?

Lieutenant

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    game of throne...sapevo che faceva merda...a 19,99 euro li vale? qualcuno l'ha provato?
    Mah, non l'ho provato e il metascore non lo guardo mai, pero per avere 52 di media bisogna impegnarsi davvero tanto. Io starei alla larga

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Deus Ex credo lo potete prendere pure su G2Play o altri siti sta già scontaterrimo
    non do i miei dati ai cinesi

@tanek: visto che l'altra sera mi sono divertito a Dungeon Defenders, per sta settimana sono disponibile alla sera, quindi se mi vedi online e hai voglia sendami, magari mi attrezzo anche io col microfono e rotfliamo
    @nazza: vieni anche tu

Tanek's Avatar

Stasera probabilmente non ci sono, comunque ok
    Io ve l'ho detto che DD è divertentissimo

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

che liv siete rivati? ho visto che son usciti 1000 dlc, che roba sono?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

13 o 14, sia io che tanek.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    abbraccio di gruppo

se volete ci sono anche io per DD visto che i miei fancazzosi amici mi ha lasciato solo ç_ç

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    13 o 14 col pg iniziato con Ercos (il ranger finocchio), poi 13 o 14 col monk e 35 o giù di lì con lo squire che mi avevano powerlevellato una sera Palur e Sky

I DLC non sono niente di che, alcuni dovresti già averli gratis, poi c'è quello dei nuovi eroi che sono la versione del sesso opposto degli eroi già esistenti (quindi squirA, apprenticA, monkA, rangerO finocchio che è quello che ho fatto io ), stesse torrette ma abilità diverse, io l'avevo preso a meno di 1 euro in offertissima perchè alla fine sono opzioni in più per il gruppo e gg, a quel prezzo ma ovviamente non sono nè overpowered nè game changing :P
    L'ultimo DLC non ho ancora capito cos'è, credo sia qualcosa di diverso (dice che gli eroi escono all'aperto, boh), comunque abilita un nuovo livello di difficoltà ultra, non mi interessa per ora visto che ancora devo finire tutte le cose che già esistono (tipo a insane ho finito solo la prima mappa, ad hard solo la seconda e quelle fatte con Palur e Sky lol)
    Ah c'è anche un DLC con nuove challenges, ma vale il discorso di cui sopra, credo di aver fatto solo una challenge in tutto e ce ne sono già un botto :P

Per non dimenticare:
    Spoiler

Ho un gift per Empire: Total War, a qualcuno interessa e vuole scambiarlo per altro? io non me ne faccio nulla

Ensign Jesper's Avatar

bella idea ...scambio gift di portal 2, se interessa e avete gift da tradare...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

io ho gift di Counterstrike e uno 25% sconto su giochi DeepSilver (Dead Island, Nail'd, Risen, e altri)... se qualcuno li vuole
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast