un beneamato cazzo.. uguale al 2010
un beneamato cazzo.. uguale al 2010
firmato contratto di assunzione a tempo indeterminato, quindi buono.
un anno contrassegnato dal lavoro a differenza di tutti quelli precedenti.
mi sono sposato in comune anche se celebrerò il matrimonio per bene il prox anno in thailandia.
ho anch'io firmato un contratto a tempo indeterminato a 500metri da casa.
ho smesso di viaggiare.
ho trovato finalmente un mio equilibrio nel trading che mi permette la tranquillità.
la nazione scivola pian piano nel baratro e siamo nelle mani di individui tipo saltaproc
ho capito che alkabar ha rotto i coglioni con i suoi threads.
naz mi ha ridato l'account.
>.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Un cazzo solo più grane, entra nel novero degli anni di merda.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
E' stato forse l'anno più importante della mia vita, sicuramente uno dei più importanti, sicuramente uno di quelli con più cambiamenti e in cui ho potuto (e dovuto) crescere di più![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Tirando le somme:
- mi sono lasciato con la ragazza da cui stavo da 10 anni di cui 5 di convivenza
- aumentone di stipendio
- ho perso quasi 30 kili
- mi pare di aver capito un po' di cose in più
- mi sento più grande
- mi sono fatto crescere una barba lunghissima che ogni ho tagliato
- ripreso a fare tantissima attività fisica
Insomma è stato un anno molto importrante, mi ha insegnato molte cose, sono piuttosto soddisfatto.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
-firmato un contratto a tempo indeterminato(che non è necessariamente un bene visto che è un lavoro a tratti stressante e ora ci penso 314 volte prima di cambiarlo)
-risolto un problema al ginocchio che mi teneva fermo da 6 mesi
tutto sommato positivo ma ci sono ancora cose che vorrei fare,soprattutto al livello di trovare alcuni equilibri
dal 2010 al 2011 ho perso quasi 33kg, finito un lavoro e trovato un altro. oggi abbiamo soppresso il cane di mio zio e domani devo seppellirlo. come finire in bellezza.
- Nascita dell'erede a fine Febbraio e il 31 Dicembre alle 19:00 ha camminato tutto da solo.... Direi soddisfatto di come sta venendo su...
- Fissata la data del Matrimonio a Cuba e spedito inviti (per il 2012)
- Prima volta a LAS VEGAS (anche ultima onestamente)
- Operazione Chirurgica che mi ha cambiato la vita (non é un allungamento o qualsiasi cosa malata possiate pensare)
- Con l'avvento del figlio dovuto chiudere la società di fotografia. (Tempo limitato per attività extra)
Originally Posted by THREAD ANNO 2029
Un anno positivo dal lato economico (son riuscito a far crescere e basta il conto)
Iniziata convivenza
Entrata nella società familiare
Un anno tutto sommato positivo.
Realizzazione di un progetto (ancora da lanciare) che stagnava da tempo insieme ad un fido amico.
Vediamo se riesco a fine Febbraio a far iniziare positivamente anche quest'anno con una bella sciata
Ah già PD, dimenticavo tv arrivata rottaproprio a 2 giorni dalla fine dell'anno la beffa ci doveva essere -.-
ma nn dovevi trasferirti in olanda?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E quello anche da prima del 2011, è sempre in programma ma ho preferito cambiare strada per arrivarci e un pò i progetti generali.
Ora come ora penso sicuramente di rimanere un altro paio di anni qua ( a meno di strabilianti vincite nel 2012) e poi partire, però son sempre indeciso se cambiare destinazione che ce ne sono un altro paio che mi tentano, sicuramente alla fine finirò fuori italia comunque
mi hanno dato un mac![]()
hdr.
bnet profile