Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 332

Thread: [PC/X360/PS3] Dungeon Defenders

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Si, puoi mettere le torrette e cambiare hero almeno, si poteva. Io la ranger la ho fatta full dps, e' quella la sua finzione imo, con le trappole fa più schifo delle altre classi, come dps non ha paragoni. E' un boss killer e durante la partita può coprire una bella zona da sola. Il monk e' parecchio sfigato, serve quasi solo nelle difficoltà molto alte e in liv molto alti a far reggere di più le barriere dello squire con lo str decrease. E a curare con l'aura. Imo tutto aura str/life/radius e chiudi con il repair aoe.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

no aspe....tu sei tutto torrette? ma maxa health e dmg dell'eroe che il 90% del danno tu lo fai con la spada
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

lo squire secondo me sta bene torri, non ti vanno mai più giù e sono le torri migliori del gioco, imho..

Il monk ce l'ho full torri pure lui (secondo me build hero sul monk non ha senso) e dal 60 cambia tantissimo averlo o meno. Ad esempio ieri sera in survival in 4 non riuscivamo a tenere riparate 4 barriere al massimo livello, dopo he ho piazzato un'aura str drain davanti andavamo afk tranquillamente. In più piazza poche aure giganti in punti strategici e può passare il tempo a supportare con le abilità e a riparare/uppare le torri di tutti.

Il ranger lo sto provando pure io full dps, mi ispira un sacco
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    no aspe....tu sei tutto torrette? ma maxa health e dmg dell'eroe che il 90% del danno tu lo fai con la spada
    Ma guarda che ieri ad insane le torrette reggevano perchè ho +70 o quanto è di tower health (e +70 di tower dmg).
    Secondo me ci sta, preferisco fare meno danno (e quindi per esempio fare anche meno male ai boss) ma tenere sempre sotto controllo tutti i mob con le torrette, gestendo la cosa riparando torrette piuttosto che andando in giro a menare
    Anche perchè in alcuni casi anche solo una barriera (che non costa nulla) cambia la vita, se dura pochi secondi è una barriera che non cambia nulla
    (considera anche che quelle dello squire sono tipicamente le torrette più esposte al danno, barriere, respingitori e lame sono in prima linea e devono reggere)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ok ieri con Marchese ho visto finalmente l'ultima mappa (mi mancano la penultima e la terzultima ora ahah)
    Ed ho droppato anche io il coso scudoso frullante, il range è un po' troppo corto però caspita se è sgravato :P ho droppato anche lo Squire Guardian, non ho capito bene esattamente quanto sia potente l'upgrade che fornisce alle torrette però voglio provarlo per bene

Ah ho scoperto come mettere un set completo, non bisogna guardare la qualità (godly, epic, legendary , etc) ma il tipo (mail, pristine, leather, etc), quindi se mettete tutti i 4 oggetti dell'armor per esempio mail avrete il 25% di bonus su tutti i loro attributi (nella hero info li vedrete con un bordo blu sbrilluccicoso).
    Il che è una gran cosa, dateci un occhio perchè a volte è meglio mantenere il set matchato piuttosto che mettere un pezzo nuovo diverso :P

Ho anche ufficialmente scoperto che le mie torrette sono uber (+100 a tower health e tower dmg a livello 45 )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Qualcuno mi stacchi da DD, devo studiare
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma va, stasera sono a casa e nerdiamo duro, che poi il 5 e il 6 sono via e non posso

Tanek's Avatar

Anche io dovrei esserci stasera ma non posso far tardi :P

ps: http://dungeondefenders.wikia.com/wi...ern_Easter_Egg

Per non dimenticare:
    Spoiler

ahhaha figo, mi mancano un paio di missioni da finire e poi provo

Nazza mi è esploso steam e sembra non ripigliarsi, lol.

Tempo zero e sul forum steam: http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2456326

eh, l'ha fatto anche un'ora prima, FFFUUU

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

tornato up...

...per tipo 10 secondi

cioè oer festeggiare i 5 milioni di user ieri sera hanno deciso di esplodere oggi?

Ieri Fastweb, oggi Steam, domani?
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il mondo, io stavo tirando su maghetto ma non so come alzarlo. vorrei fare un altro pg tra cavaliere e ranger. posso alzare speed/danno e vita al cavaliere e meno alle torrette o suko? il ranger invece tutto danno e speed?

Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast