non avevo fatto caso a quale partita si riferisse, ho automaticamente associato il video alla partita sotto inchiesta dell'anno scorso ( se non ricordo male ).
La tua è una ipotesi plausibile, chiudono la partita a 10 minuti dalla fine De Santis sbotta tipo " ehhh finalmente" allargando le braccia.
A me sembra però sconsolato, non incazzato, ma è una impressione personale.
Intanto il video è stato flaggato " privato " su youtube ed è sparito anche dal TGcom.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se fosse come dite ok allargare le braccia ecc. ma almeno un'espressione semicontenta l'avrebbe avuta dai, quello sta incazzato nero...
4 pagine
3 su De Sanctis che scommette, il Lunedi mattina, in poco + di 3 ore, dopo una giornata di campionato, col post della giornata di calcio giocato aperto solo per parlare della ladrata del Milan
Povera Italia, siamo veramente arrivati in basso QQ
pare che il velocissimo pato non si sia piazzato con la dovuta velocita davanti a manfredini.
Last edited by Emma; 9th January 2012 at 14:52.
ma in verità lo prende da dietro e di peso anche, se poi mi dici che pato ha fatto il suo mestiere su un pallone che difficilmente avrebbe preso è un altro discorso
lo stop alla brasiliana, il portiere volante olandese... poi il posizionamento veloce dietro all'aversario...... roba da milan.
probabilmente mi son ri9ncoglionito io, l'avrò guardato 10 volte e mi pare evidente il fallo da dietro... andrò a riguardare ancora
abbiati è pure scoppiato in lacrime come la fornero quando hanno fischiato il rigore QQ
e non hai visto la faccia di allegri, uno che col calcioscommese non c'entra nulla.