Una domanda riguardo l'npc Louis Letrush : anche voi avete un gruppo di suoi "cloni" vicino alle stalle di Whiterun? C'è un modo per eliminare le "copie" in eccesso ? (lol)
Io proprio nn ho cazzi di fare crafting in un gioco single player e mi vesto cn quello che trovo ...
Quel che nn ho capito invece e' quanto incide indossare un armatura pesante vs leggera per chi come me usa al 80% arco e in corpo a corpo magia ...
Capita davvero raramente di tirare su la spada ...
Cmq nn so voi ma io il gioco me lo sto godendo proprio di brutto senza tante ambizioni di diventare dio uber ultra:
Cerco di fare un po' tutto ... Uso quel che capita ( ed essendo i drop pessimi preferisco arco e magia ) cucino e crafto per sportcerco di spostarmi sempre a piedi per scoprire piu' loc possibili e mi Sto arrivando! Che ho xso la trama principale
![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Come ti dicono dovrebbe essere impossibile. D'altronde skyrim su ps3 non ha senso di esistere.
Detto questo, forse, perdendoci qualche giorno, magari ti è possibile aprire i file sul disco fisso della ps3 collegandolo al pc.
E li, se i file non sono compressi (o se è possibile decomprimerli) e per caso sono uguali a quelli del pc (penso di si) allora potresti sostituire alcune stringhe e il voices.bsa.
Però sta cosa dubito funzioni
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Lethe
In currents of cobalt
You storm through my heart
To sever, to puncture
The memories that burn
Let sweep through the arteries
In sharp stabs of pain
Your talonlike fingers to kill me again
Io ho iniziato a giocare qualche giorno fa. Ho messo su una decina di ore di gioco piu o meno.
Per ora i mod consigliati da me sono questi:
Nexus mod manager -
SKSE - script extender, necessario per altri mod
SkyUI - Ui ottima per PC, must have
Categorized favorites - cambia il menu dei favorites, must have
Healing / magicka potions redone - curano su 12 secondi anzichè istant, non stackabili.
Better females - facce femminili piu belle (consiglio versione senza trucco o con poco)
Deadly dragons - combattimenti con i draghi molto piu difficili
Enhanced blood textures - quelle base fanno pena
Texture overhaul (quel che preferite)
Flora overheaul (cambiano texture della flora, non essenziale ma carino)
Mod per HDR e grafica (quel che preferite, alcuni sono meglio di altri; io uso realistic colors perchè è facile da installare, e poi avevo anche la VGA vecchia)
Glowing ore veins - per riuscire a vedere i depositi di minerali
cmq non è ancora uscito il construction set quindi sono ancora mod limitati.
Altro consiglio è seguire le tweak guide per aumentare l'exterior cell buffer, la grafica migliora tantissimo nella distanza, anche solo passando da 5 a 7, ed impatta 5-6 fps al max
In ogni caso lo trovo troppo sempliceAnche a difficoltà master, all'inizio morivo un sacco e mi piaceva, ora a lv 15 è davvero troppo isi. Sarà che ormai gioco con companion e atronach e quindi non mi picchiano piu. Poi ho scoperto per caso il super debuff che diminuisce del 70% l'attack speed del nemico... il possente tasto "S" :\
Il companion vorrei toglierlo, però fa piacere avere compagnia e sopratttuto porta gli oggetti.
La cosa brutta è che il companion resiste tipo 10 volte quel che resisto io. Quindi atronach + companion + healing touch = god mode
Però consiglio comunque a chi non ha iniziato di non farlo, sento troppo la mancanza di altri mod.
Mi serve un heal over time perchè mi piace la meccanica, ho bisogno delle midas spells per divertimento, bugfix, nuove case, miglioramento della IA e aumento degli spawn points, etc etc
Ma finchè non rilasciano il TES non si può far nulla
Last edited by Madeiner; 10th January 2012 at 18:47.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Mo installo mod manager di Nexus così finalmente gestisco sti mod come si deve pure io
thx per le segnalazioni, sicuramente quelle dell'ui sono indispensabili.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____