figa il cazzo più lungo per conto terzi me la devo rivendere son cappottato![]()
ma come mai da un anno a sta parte la borsa va su e giu come un' 8volante?
è mai possibile che ieri era -4% e ora è a +3%? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cicul spero che un giorno ti si rompa il pc e portandolo a riparare il tecnico ti inculi un sacco di soldi per una cazzata![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Elta hai l'attenuante delle tette, io ti capisco...
con tutto che va a puttane e stati che esplodono da un giorno all'altro, per il lungo periodo io ora mi fiderei solo di gestioni separate.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sneer:
non mi sono incazzato, era per farti un paragone![]()
Io non ho molte competenze "economiche", vado nella mi abanca, nella mia filiale per chiedere consigli e possibilmente acquistare dei prodotti...e mi trovo una cogliona (con le tette enormi) che mi spiega male le cose e non sa consigliarmi un prodotto adeguato all amia situazione. Un po' come uno che non conosce bene l'informatica, va in un negozio e viene "gabbato" dal tecnico che sfrutta la sua "ignoranza".
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
a questo punto direi che puoi mostrarci uno scatto rubato di quelle tette...... >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Magari! La stronza era tutta tirata, superscollata e si è mesa con i comiti poggiati sulla scrivania, quindi io vedevo solo le tette. Ma a parte questo devo dire che davvero è stata parecchio scarsa nello spiegarmi le cose. Io non dico che sia colpa della banca, però cazzo avrebbero potuto essere più competenti. Tra l'altro non ho ancora capito che cazzo di investimento ho fatto, ma sono sicuro che non fosse toprisk, ma avesse una sorta di ripartizione con una quote con maggiore rischio e una quota con pochissimo rischio (se non ricordo male dovfeva esser eun 70% a basso rischio e un 30% con un rischio diciamo medio). Diciamo che io sono stato stronzo nel non interessarmi maggiormente, come il povero meschino che va dal tecnico informatico senza sapere assolutamente un cazzo. Però non ha senso, se dovessi conoscere tutte le cose delle cose che compro non mi basterebbe una vita per impararle tutte. Un altro esempio che mi viene in mente è quello del chirurgo estetico che consiglia di rifarse le tette a una che per vari motivi non dovrebbe rifarsele solo per guadagnarci. bastasi
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Si, Elta, guarda che noi capiamo quel che dici. Quello che ti stiamo dicendo è che la cosa, per te, non era NECESSARIA. Di conseguenza, se la zozzona ti mostra le tette invece di farti capire le cose, e tu non hai capito per tua stessa ammissione che cazzo stesse dicendo, non essendo l'acquisto del pacchetto necessario -> non lo compri. E magari ti rivolgi a qualcun'altro che, quantomeno, le cose te le spiega meglio. Concordi su questo, si?![]()
Si avrei potuto rivolgermi a qualcun altro. Però in quel momento diciamo che mi sono fidato come si vederebbe una persona poco esperta di una più esperta. Anzi, mi sembrava una cosa piuttosto vantaggiosa, per questo non mi sono posto il dubbio.
Comunque non fare come fa zaider col marketing eh!!!![]()
![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Eh, ma vedi, è all'incirca un discorso simile. Tu hai fatto la parte del retard in quel caso particolare, ovviamente da oggi ci starai inf più attento e non ti farai più fregare (spero, sennò resti retard a vita). Le banche sono uno degli esempi più lampanti di marketing spudorato. Dagli opuscoli ai loro impiegati che devono vendere qualcosa al pubblico.