Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 178

Thread: Borsa - Titoli Bancari, che succede?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    auguri,
    io ho smesso di rispondergli da ieri più facile spiegare la teoria di keynes a degli agricoltori del guatemala
    Ah vabbé obv che quitto pure io, non c'è niente di peggio che perdere tempo nel rispondere ad un ragazzetto borioso che si mette addirittura a fare a gara a chi c'ha il cazzo più lungo per conto terzi.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

figa il cazzo più lungo per conto terzi me la devo rivendere son cappottato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma come mai da un anno a sta parte la borsa va su e giu come un' 8volante?

è mai possibile che ieri era -4% e ora è a +3%? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma come mai da un anno a sta parte la borsa va su e giu come un' 8volante?

è mai possibile che ieri era -4% e ora è a +3%? -.-
    Si ma ripartendo dal -4 di ieri magari. Comunque non è tanto strano eh.
    Last edited by ilsagola; 10th January 2012 at 16:19.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

cicul spero che un giorno ti si rompa il pc e portandolo a riparare il tecnico ti inculi un sacco di soldi per una cazzata
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Elta hai l'attenuante delle tette, io ti capisco...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

con tutto che va a puttane e stati che esplodono da un giorno all'altro, per il lungo periodo io ora mi fiderei solo di gestioni separate.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    cicul spero che un giorno ti si rompa il pc e portandolo a riparare il tecnico ti inculi un sacco di soldi per una cazzata
    non porto a riparare il mio pc.
    non vedo perchè dovresti incazzarti per il commento che ho fatto.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ah vabbé obv che quitto pure io, non c'è niente di peggio che perdere tempo nel rispondere ad un ragazzetto borioso che si mette addirittura a fare a gara a chi c'ha il cazzo più lungo per conto terzi.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    non porto a riparare il mio pc.
    non vedo perchè dovresti incazzarti per il commento che ho fatto.
    sneer:

non mi sono incazzato, era per farti un paragone

Io non ho molte competenze "economiche", vado nella mi abanca, nella mia filiale per chiedere consigli e possibilmente acquistare dei prodotti...e mi trovo una cogliona (con le tette enormi ) che mi spiega male le cose e non sa consigliarmi un prodotto adeguato all amia situazione. Un po' come uno che non conosce bene l'informatica, va in un negozio e viene "gabbato" dal tecnico che sfrutta la sua "ignoranza".
    Realm Of Trollers
    Spoiler

a questo punto direi che puoi mostrarci uno scatto rubato di quelle tette...... >.<
    ......

Magari! La stronza era tutta tirata, superscollata e si è mesa con i comiti poggiati sulla scrivania, quindi io vedevo solo le tette. Ma a parte questo devo dire che davvero è stata parecchio scarsa nello spiegarmi le cose. Io non dico che sia colpa della banca, però cazzo avrebbero potuto essere più competenti. Tra l'altro non ho ancora capito che cazzo di investimento ho fatto, ma sono sicuro che non fosse toprisk, ma avesse una sorta di ripartizione con una quote con maggiore rischio e una quota con pochissimo rischio (se non ricordo male dovfeva esser eun 70% a basso rischio e un 30% con un rischio diciamo medio). Diciamo che io sono stato stronzo nel non interessarmi maggiormente, come il povero meschino che va dal tecnico informatico senza sapere assolutamente un cazzo. Però non ha senso, se dovessi conoscere tutte le cose delle cose che compro non mi basterebbe una vita per impararle tutte. Un altro esempio che mi viene in mente è quello del chirurgo estetico che consiglia di rifarse le tette a una che per vari motivi non dovrebbe rifarsele solo per guadagnarci. bastasi
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Si, Elta, guarda che noi capiamo quel che dici. Quello che ti stiamo dicendo è che la cosa, per te, non era NECESSARIA. Di conseguenza, se la zozzona ti mostra le tette invece di farti capire le cose, e tu non hai capito per tua stessa ammissione che cazzo stesse dicendo, non essendo l'acquisto del pacchetto necessario -> non lo compri. E magari ti rivolgi a qualcun'altro che, quantomeno, le cose te le spiega meglio. Concordi su questo, si?

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, Elta, guarda che noi capiamo quel che dici. Quello che ti stiamo dicendo è che la cosa, per te, non era NECESSARIA. Di conseguenza, se la zozzona ti mostra le tette invece di farti capire le cose, e tu non hai capito per tua stessa ammissione che cazzo stesse dicendo, non essendo l'acquisto del pacchetto necessario -> non lo compri. E magari ti rivolgi a qualcun'altro che, quantomeno, le cose te le spiega meglio. Concordi su questo, si?
    Si avrei potuto rivolgermi a qualcun altro. Però in quel momento diciamo che mi sono fidato come si vederebbe una persona poco esperta di una più esperta. Anzi, mi sembrava una cosa piuttosto vantaggiosa, per questo non mi sono posto il dubbio.

Comunque non fare come fa zaider col marketing eh!!!
    Realm Of Trollers
    Spoiler

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    Si avrei potuto rivolgermi a qualcun altro. Però in quel momento diciamo che mi sono fidato come si vederebbe una persona poco esperta di una più esperta. Anzi, mi sembrava una cosa piuttosto vantaggiosa, per questo non mi sono posto il dubbio.

Comunque non fare come fa zaider col marketing eh!!!
    Eh, ma vedi, è all'incirca un discorso simile. Tu hai fatto la parte del retard in quel caso particolare, ovviamente da oggi ci starai inf più attento e non ti farai più fregare (spero, sennò resti retard a vita ). Le banche sono uno degli esempi più lampanti di marketing spudorato. Dagli opuscoli ai loro impiegati che devono vendere qualcosa al pubblico.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast