Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 332

Thread: [PC/X360/PS3] Dungeon Defenders

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ovvio che io

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io ho appena dingato 40..... ma per capire quale arma è meglio usare cosa guardate? no perchè per esempio come dps non si riesce a capire da niente.... ci sono armi che fanno 200 danni ma che swingano anche la madonna e di dps hanno 1200, mentre altre che hanno 300 danni come dps hanno 400 -.-''
    conta il danno (il simbolo con le spade incrociate) e la velocità di attacco (che non ha simbolo. cambia da arma a arma). Cambia anche il range delle armi se sei uno squire.

i danni magici si sommano ma ci sono mostri immuni

la cosa che conta di + di tutte sono il numero degli upgrade dell'arma. L'incremento per livello è esponenziale
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

bene, ora che il problema mythical è stato in parte mitigato, ora subentra il problema mana che va risolto al più presto sennò con la ceppa che riesco ad uppare 80+ livelli

DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

minchia nazza c'hai i sorrrrdi!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Il danno dell'abilita della zoccoletta con il culo fuori e' basato solo sul danno fisico dell'arma. Quindi non prendete armi tipo 10 danni fisici e 700 da fuoco pensando che gli immuni al fuoco li fate di abilita che cacciate una figuraccia
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ma la versione per iphone alla fine qualcuno la ha provata? sarei curioso più che altro di capire se collegandoti sempre a trendynet si ha a disposizione gli stessi personaggi con stessi ogg/banca etc... in quel caso sarebbe interessante altrimenti chissene

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ho provato quella per android sul GS2, buona, ha trendynet, ma non hai gli stessi pg che usi su steam.
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

domanda da niubbo: al momento sono lvl 64 e stò nastrando ramparts a lvl hard che mi fà fare 220k al giro e si tratta di 15 min massimo..... secondo voi con build tower 120/120/0/0 e resto in speed pg cosa mi conviene fare? continuo così fino al 70+ oppure ci sono alternative altrettanto interessanti?

squire ovviamente :P
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tanek's Avatar

domanda da niubbo: al momento sono lvl 64 e stò nastrando ramparts a lvl hard che mi fà fare 220k al giro e si tratta di 15 min massimo..... secondo voi con build tower 120/120/0/0 e resto in speed pg cosa mi conviene fare? continuo così fino al 70+ oppure ci sono alternative altrettanto interessanti?

squire ovviamente :P
    Io il resto l'ho messo in hero health ed hero damage, con qualche punticino in tower range (il range delle balliste aumenta di brutto :P ), ora al 71 ho tipo 120/120/10/0 sulle tower e qualcosa tipo 40/40/0/0 sull'hero.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho buttato tutto su velocità perchè così ci metto un cavolo a fare le run, tanto l'hero mi serve solo per piazzare le torrette e poi stò fermo ora al 71 c'ho 120/120 e 67 speed e ci metto meno di 15 min a fare una run.

Però volevo capire se in solo ci sono altre possibilità di expare, ora poi fatto il 74 mi tiro su un appre o un monk cmq
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

mettere qualcosa in casting speed per riparare più velocemente e mettere le torrette più velocemente quando serve?

comunque è troppo che non gioco... con quello che avevo speso per il mio blasticus medio alto con dmg a fine exp di 8xx, ora il più scarso lo ha con dmg finale a 3k... devo far soldi e comperarmene uno serio

Lieutenant Commander

se hai finito tutte le missioni, dovresti avere 20milioni sotto l'albero di natale
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Tanek's Avatar

io ho buttato tutto su velocità perchè così ci metto un cavolo a fare le run, tanto l'hero mi serve solo per piazzare le torrette e poi stò fermo ora al 71 c'ho 120/120 e 67 speed e ci metto meno di 15 min a fare una run.

Però volevo capire se in solo ci sono altre possibilità di expare, ora poi fatto il 74 mi tiro su un appre o un monk cmq
    Non ho capito cosa intendi per run

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

penso intenda il fare ramparts, metti le difese con lo squire e cambi pg per expare senza fare nulla...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast