Page 67 of 73 FirstFirst ... 1757636465666768697071 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1086

Thread: Diablo III [PC]

Crewman

molti caricheranno sulla post pay la paghetta data dalla nonna e via con gli epics !

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    power non ho tempo di leggere l'articolo, l'hanno rimosso in tutto il mondo o solo per la korea?
    Nell'approvazione data dalla SKorea la RMAH non figura. Negli altri stati pare che i problemi non ci fossero.
    E' quindi possibile che la RMAH non sarà presente solo sui server koreani.
    spamm is life.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mutilato... han rimosso la RMAH, rimane comunque la normal AH, non e' esattamente un titolo mutilato...
    scherzi? secondo me è stato studiato con alla base l'idea della vendita degli items, quindi tutto è bilanciato di conseguenza, tabelle di drop ecc ecc.

toglierlo così di punto in bianco non credo sia propriamente ininfluente, anzi
    gratz.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    scherzi? secondo me è stato studiato con alla base l'idea della vendita degli items, quindi tutto è bilanciato di conseguenza, tabelle di drop ecc ecc.

toglierlo così di punto in bianco non credo sia propriamente ininfluente, anzi
    Non ho davvero parole per risponderti

Lieutenant Brcondor's Avatar

zaider ha ragione in pieno secondo me. COsì come non mi stupirei di scoprire che la maggior parte dei Gold su wow li venda proprio la Blizzard... o quantomeno i cinesi paghino una tassa per non venire bannati
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Tutta colpa di Berlusconi. Non mi stupirei di scoprire che dietro a tutto questo c'è lui.
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    zaider ha ragione in pieno secondo me. COsì come non mi stupirei di scoprire che la maggior parte dei Gold su wow li venda proprio la Blizzard... o quantomeno i cinesi paghino una tassa per non venire bannati
    Ecco, mancavano solo le teorie complottiste, ora possiamo chiudere il thread, siamo al completo

Metallo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    are you for real?

Zaider's Avatar

Complotti? O.o ma siete fuori di testa o fate finta?

Ma chi ha parlato di gold di wow o altre cose del genere. il mio era un ragionamento totalmente diverso e lo ripeto:

Io non sono un informatico vero e proprio, non ho esperienza di sviluppo di videogiochi di alcun tipo, ma per come mi immagino un progetto del genere suppongo che creare un f2p sia molto più semplice che realizzare un sistema di base di aste, che richiede tempo, soldi, accordi di vario tipo oltre che ad una struttura di gioco idonea; faccio un esempio, se le possibilità di drop rari sono malgestite verso l'alto allora l'ah viene inondata di oggetti che non valgono un cazzo, e col tempo il valore si riduce sempre più, al contrario l'asta diventerebbe un bazar troppo costoso con altri effetti positivi e negativi.
    Voi la vedete come una cosa marginale? per me è una feature importante, e l'idea che la blizz l'abbia tolta mi fa pensare ad un qualcosa di mutilato.

E cristo santo power, non ti ho insultato ne la madre ne la sorella, un pò di rispetto nel rispondere al prossimo.
    gratz.

Aggiornamento, ancora non ci si capisce niente perche' dicono tutto ed il contrario di tutto.

C'era un thread di Bashiok al proposito ove confermava la RMAH per le altre regioni, ma lo han cancellato... qui una copia.
    http://www.diablofans.com/blizz-trac...orean-servers/

Zaider, non te la prendere a male, ma seriamente hai detto qualcosa di fuori dal mondo.

Diablo non e' sviluppato per essere la borsa valori RPG, il gioco e' studiato per fartici giocare.

Forse te non lo ricordi, ma l'Auction House non e' esattamente una cosa nuova, c'era in Diablo 2, tutto quel che han fatto e' stato semplicemente sviluppare un'AH parallela ove invece che usare la moneta del gioco usi soldi veri, ma non han bisogno di alterare i valori per l'AH.

Mentre ci siamo, per rispondere anche a Crazy che (ancora una volta) si lamenta dei ragazzini che adesso potranno strisciare e comprarsi l'uber oggetto, ma te hai mai giocato a Diablo 2? Lo sai che potevi farlo anche li? Ma lo hai mai letto questo thread? Perche' lo abbiamo ripetuto quei settordici milioni di volte.
    Non e' che siccome c'e' una action coi soldi veri la gente si puo' comprare tutto, se non droppa non lo compri.
    Inoltre, il ragazzino con la carta poteva farlo anche prima di strisciare la carta ed aprirti il culo con l'oggetto figo, perche' tutto quello che doveva fare era strisciare la carta su qualche sito cinese, comprare i gold e poi comprare l'uber oggetto sulla normale AH.

In quanto a Brcondor, ogni tanto esce qualcuno che dice la stessa cazzata, ma gli stessi motivi che ho riportato sopra a Zaider per la RMAH valgono per WoW, Blizzard non vende gold tramite i cinesi, Blizzard non tollera i bot, tollerare i bot e' un brutto business, per ogni singolo bot ci sono tanti reali giocatori scontenti che si lamentano, e loro non vogliono giocatori scontenti, perche' un giocatore scontento chiude l'account, quindi e' piu' sicuro chiudere l'account al bot.

Blizzard oltretutto sta cercando di proporre alternative in WoW, mai sentito parlare del Guardian Cub?

Per chiudere, dovresti sapere che ormai e' da mo' che i bot non son piu' la fonte principale dei gold seller, ma sono gli account scammati.

I motivi alla base della RMAH sono tre, due prettamente economici e l'altro di prestigio.

Come avrai notato Blizzard non ha piacere quando qualcuno guadagna con i loro prodotti senza dargli una parte della torta, in questo modo, il mercato in dollari che gia' esisteva esternamente lo reindirizzano sui loro canali e loro ci prendono una percentuale. Ripeto, il mercato in dollari esisteva gia' su Diablo 2, tutto quello che vogliono fare e' renderlo ufficiale. Quindi scordati il fatto che loro debbano alterare i drop per le aste, il mercato in dollari e' sempre esistito, solo che non aveva il marchio Blizzard.

Il secondo motivo economico e' invece in termini di risparmi, te forse non ne hai un'idea, ma il customer service Blizzard perde un macello di tempo con gente che viene scammata da siti esterni, ed il tempo che perdono con la gente scammata a Blizzard costa, quindi creando un canale ufficiale vogliono evitare che la gente vada a spendere i propri soldi su siti del menga, ove vengono fregati e poi si lamentano con Blizzard che non c'entra niente, e ci vuole tempo a calmare un cliente incazzato che ha appena strisciato la carta, anche se Blizzard non ha alcuna colpa.

L'ultimo motivo, non meno importante, e' appunto il prestigio. Blizzard fa uno splendido lavoro a coprire le proprie falle, ci tengono alla loro immagine, e una cosa come la RMAH fara' tanto per far si che i clienti striscin la carta su server di mamma Blizzard e non vengano fregati altrove.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Avevo solo una speranza che Diablo 3 sarebbe stato un po meno wow style, nel senso che se andavi in pvp in blu contro qualcuno col tiersburo+++, per quanta skill tu potessi avere saresti comunque finito steso.
    Alla fin fine verrà premiato chi spende di più, in termini di tempo o soldi. Solo che stavolta sarà legalizzato.
    Ed in fondo è anche giusto così, qualcuno che investe più tempo in un gioco dovrebbe essere premiato, ma quella dei soldi sia legale o meno rimane una porcata.
    Non capirmi male, da un lato fanno bene alla Blizzard perchè nessuno fa niente per niente, o si vuol creare problemi dal nulla, e con una mossa del genere risolverebbero problemi di scam, siti di vendita illegali e ne ricaverebbero anche una fetta, ma non è detto che debba piacermi.
    Per il discorso Diablo 2 si, ci ho giocato molto ma a soldi veri non ho mai trovato niente, me ne stavo nel canale scambi a sukare perchè non avevo soj, e mi son trovato praticamente tutto da solo a mephirun col babafind.

Zaider's Avatar

anche io mai comprato un cazzo a d2, e sinceramente mi piaceva così.
    so che quel genere di roba è sempre esistita, ma se diventa parte integrante del gioco ho paura che il volume rispetto al totale aumenterà in modo esponenziale, e questa idea non mi fa impazzire. tutto qui.
    gratz.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Avevo solo una speranza che Diablo 3 sarebbe stato un po meno wow style, nel senso che se andavi in pvp in blu contro qualcuno col tiersburo+++, per quanta skill tu potessi avere saresti comunque finito steso.
    Alla fin fine verrà premiato chi spende di più, in termini di tempo o soldi. Solo che stavolta sarà legalizzato.
    Ed in fondo è anche giusto così, qualcuno che investe più tempo in un gioco dovrebbe essere premiato, ma quella dei soldi sia legale o meno rimane una porcata.
    Non capirmi male, da un lato fanno bene alla Blizzard perchè nessuno fa niente per niente, o si vuol creare problemi dal nulla, e con una mossa del genere risolverebbero problemi di scam, siti di vendita illegali e ne ricaverebbero anche una fetta, ma non è detto che debba piacermi.
    Per il discorso Diablo 2 si, ci ho giocato molto ma a soldi veri non ho mai trovato niente, me ne stavo nel canale scambi a sukare perchè non avevo soj, e mi son trovato praticamente tutto da solo a mephirun col babafind.
    l'AH con questo non c'entra.

in D2 L'equip non era fondamentale, così come in 1vs1 ogni classe poteva dire la sua.
    poi è uscito LoD che ha cambiato tutto.

ad ogni modo needo d3, sarei disposto anche a limonare con degre >.<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E intanto arrivano le mail per l'annual pass di WoW che danno la copia free di DIII.

Oddio free... se ti interessa ancora giocare a WoW e per ben un anno lo puoi considerare free
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

http://www.amazon.it/Activision-Bliz...6645538&sr=8-1

Disponibile da marzo..

non ho letto tutto il 3ad, ma si sapeva già?

Page 67 of 73 FirstFirst ... 1757636465666768697071 ... LastLast