il fumble non dato ridicolo, comunque silenzio...silenzissimo che non dico nulla. dovrei dormire....fuuuu
il fumble non dato ridicolo, comunque silenzio...silenzissimo che non dico nulla. dovrei dormire....fuuuu
Grande rispota dopo il primo fumble della stagione di Rodgers pero' bella risposta della difesa di GB che stoppa a pochi cm i Giants per un first down.
l'attacco di gb fa sempre paura però, tenerlo in scacco è un lavoraccio
si cazzo si si si
questo non lo rubate di fumble, mahahahah
ma dio dei personal fouls inutili...era finita lì.....
Bhe che dire, parlando primna con MC, e' la difesa di NY ad aver annientanto GB o l'attacco di GB ad aver fatto cilecca ?
Cioe...
mah, diciamo che non era nella giornata migliore l'attacco di GB. Ma i numeri erano quelli, la pressione della difesa di ny è stata immensa senza nemmeno andare a cercare rogers. tutta la giornata no di questo mondo, ma non può essere tutto lì.
senza nulla togliere ai GIants i WR e i TE di Green Bay ieri avevano le mani di burro![]()
Ho visto solo il primo tempo di Giants-Packers, ma gia mi aspettavo una vittoria di NY da quel che avevo visto.
La difesa di GB ha fatto cagare, aveva subito gia tipo 250y su passaggio verso la fine del primo tempo, veniva infilata in continuazione da tutte le parti.
Inoltre l'attacco di GB non mi e' parso impeccabile, un sacco di drop, anche se la difesa di NY ha giocato bene.
Cmq vedendo i Giants delle ultime giornate mi chiedo come siano arrivati con quel record ai playoff, la squadra mi sembra ottima.
Manning ha fatto credo la sua migliore stagione, hanno due buoni RB, un eccellente pacchetto di ricevitori, una linea difensiva dominante e buoni LB e secondaria.
Penso che sia la squadra piu bilanciata tra quelle rimaste, SF e Baltimore sono mediocri in attacco e NE in difesa.
credo decisamente giornata no, la pressione della difesa di NY e' stata minima pochi rush pochissimi sacks Rogers non e' mai stato in hurry per il lancio, una difesa che fa pressione e quella di Sf che ha fatto giocare 4 /4 in hurry Brees, i NY difendevano ordinati certamente sul medio lungo ma dove sono arrivati i lanci a middle distance dei packers ci sono stati drop dei receivers che non si sono mai visti nell nfl, i 5/6 drop di cui un paio in endzone svoltano una partita se a questo gli aggiungi i turnover su fumble del cazzo (ieri 3, se non erro in stagione 6 totali) iIndicano una giornata decisamente NO per i packers ma il bello dei playoff nfl e' che la partita secca a differenza delle series fa vincere anche quelli che sulla carta possono essere piu scarsi.
la difesa di gb ha fatto merda come e' solita fare e non e' una novita' i packers sono una squadra che vince ed ha vinto grazie all attacco, ma veramente l'attacco di gb e' stato pessimo.
Senza nulla togliere del merito di ny che e' sicuramente una bella squadra e quadrata come dice kat e' buona in difesa e buonina in attacco, bilanciata direi, cosa che puo essere un vantaggio perche non ha la necessita di tenere in campo l'attacco o puo segnare solo con bigplay difensivi, ma ieri secondo me ha perso GB non ha vinto Ny, troppi troppi troppi errori e giochi veramente sottotono.
ora sono curisoso di vedere manning come giocherà contro una difesa solida come quella dei 49ers visto che fino ad ora hanno giocato contro difese pessime
Last edited by McLove.; 16th January 2012 at 21:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ok mi sono visto la replica di NO-SF
Premetto che come ho scritto prima non so nulla dei vari roster attuali nè delle performance nella regular season.
Nel primo quarto sembrava fatta, 17-0 per i 49ers, nel secondo e nel terzo quarto però l'attacco ha fatto davvero schifo (in un paio di occasioni dovevano chiudere la partita), tant'è che mi sono chiesto cosa ci facesse lì quel QB che non mi convinceva per nulla, in compenso soprattutto nel terzo quarto lavoro ottimo della difesa, il numero 94 è davvero qualcosa di enorme (sono andato ad informarmi, ho visto anche un servizio su sto tizio, Justin Smith) bellissimo il momento dove s'è tirato dietro la guardia fino addosso al QB (per inciso, anche il QB dei saints non mi ha detto nulla).
Finale tirato, in effetti il TD finale di Smith (Alex, il QB) era da evitare (tra l'altro rosiko che mi sono spoilerato tutto guardando qualche giorno fa il video che ho postato qui, però se non l'avessi visto probabilmente non mi sarei guardato la replica stasera), c'è da dire però che ha tirato fuori le palle e quindi giudizio positivo per lui.
Domani notte all'1,30 c'è NY-SF per la finale di conference, peccato per l'orario (come sempre) se no me la sarei vista volentieri in diretta.
ps: ho appena scoperto che NON ci sono giochi di football americano per pc... il "vecchio" madden lo fanno solo su console e dovrei comprarmi madden 07 (che è il penultimo, perchè a quanto pare il 2008 fa più schifo del 2007), ma si può?? -.-çç
ps2: che brutto non riuscire più a riconoscere le formazioni, giusto la i formation che è ovvia, del resto non mi ricordo più molto ç__ç
Last edited by Tanek; 22nd January 2012 at 03:42.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
che culo NE. che kicker di merda baltimore...i patriots han fatto abbastanza cagare eh
flacco un partitone
che partita di merda, dubito reggeremo contro NE. grazie williams, almeno mi farai vedere i giants al super![]()