Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dungeon Defenders che mi sta divertendo davvero un botto! Continuo a consigliarlo a tutti quelli con cui parlo, alla fine è semplice ma divertente, durante le ferie natalizie ho nerdato durissimo con un bel po' di gente qui(ed ora suko causa lavoro, loro tutti 74 e io ancora 72)
LA Noire che in pratica è un film in cui faccio da spettatore.
Skyrim che mi ha preso benissimo ma che ho in pausa da quando ho installato win 7 (è un mese esatto che non ci gioco O__O ).
Civilization 5 perchè nonostante i miei rant per lammerda che è in MP alla fine è pur sempre civ e quindi mi tiene incollato per ore in SP (ed ora probabilmente ricominceremo comunque una nuova partita in MP con amici in RL lol)
Ci vorrebbero giornate da 30 ore sì, ho in coda The Witcher 2, Spacemarine, Anno 2070, AC Brotherhood ed AC Revelations per citare i primi che mi vengono in mente. (anche DA2 in teoria ma ho deciso che non lo giocherò)
Ah dimenticavo, anche FF13 con la xbox di mia sorella che ho io in questo momento :P
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Dopo un 100 ore di Skyrim ne ho una 20ina su Bf3, ieri ho sentito il richiamo del Dovakhiin pero'
Ripreso il gioco dalle fredde lande, portato il warrior al 48 finito qualche quest che avevo lasciato in sospeso e ho sistemato casa a Windhelm, da ieri ho iniziato un mago puro, son al 14, se mi arrivano corpo a corpo mi one/bishottano, ma se me la gioco bene tra rune ecc mi diverto da matti, tempo brutto? si nerda!
Shaggy se passi di qui vorrei 2 pareri a proposito![]()
No , cioe' si . la roba dallo shop aiuta molto , ma la si puo' tranquillamente comprare all' auction house . Io ci ho buttato 10€ e sono il 3° nel roster europeo tutto quello che ti serve si compra .
E' un gioco caruccio , il pvp e' il meglio ( imho ) che c'e' in giro al momento se piace il genere .
io per ora DD e stò aspettando per Super MNC![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
al momento Skyrim, son totalmente preso male, a livello 50, non ho ancora cominciato la main quest ma son in giro con daedrica incantata al massimo 100k gold e case in tutto il reame 0_o
nwn2 preso da steam..rigiocato la main ed ora le 2 espansioni che non avevo mai comprato...finito queste LA NOIRE
mandale83 on PSN
Spoiler
ff13 è LA Merda. a suo tempo avevo comperato l'x360 solo per lui, in onor di saga. Madonna santissima che schifo. Mi ci sono costretto ore sopra a cercare di farmelo piacere almeno un pochetto ma non c'era verso. per la sanità mentale della mia persona il cervello lo ha completamente rimosso ad oggi. non ricordo neanche di cosa parla. arrio a dire che sostengo essere La Merda per sentido dire.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
hack and slash??
lol ma se ha uno dei sistemi di combattimento piu riusciti degli ultimi anni in fatto di jrpg, imho l'avete giocato molto poco o non l'avete giocato proprio, le prime 10 ore di gioco sono un tutorial per farti entrare nelle meccaniche dell' optimum/paragon
puo non piacere etc ma dire che assomiglia ad un hack and slash... LOL
Last edited by McLove.; 21st January 2012 at 16:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
boh io andavo avanti spammando x per l'azione suggerita![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout